Palermo, vacanze (quasi) finite: ecco i tre acquisti da fare entro la prima settimana di gennaio

Palermo, vacanze (quasi) finite: ecco i tre acquisti da fare entro la prima settimana di gennaio

La squadra di Corini sta per tornare in campo in vista della ripresa degli allenamenti. L’organico presente, però, non basta a risollevare le sorti dei rosa in campionato: ci sono almeno tre urgenze in chiave mercato.

2 commenti

CALCIOMERCATO

Terzultimo giorno di vacanza per il Palermo di Eugenio Corini che venerdì 30 dicembre tornerà ad allenarsi al Tenente Onorato di Boccadifalco.

Il rientro dopo la sosta natalizia sarà subito in salita per i rosanero che il 7 gennaio affronteranno l’Empoli di Giovanni Martusciello per provare ad andare a -1 dalla quartultima posizione in classifica. Corini ha già avuto modo di parlare con il patron Zamparini su quelle che sono le sue esigenze in chiave mercato: l’auspicio del tecnico è di poter lavorare con nuovi elementi sin dai primi giorni di gennaio. Perché già nella gara del Castellani di Empoli è necessario poter contare su forze fresche, posto che l’organico attualmente a disposizione del mister di Bagnolo Mella non è decisamente all’altezza della categoria.

Palermo-Chievo_DSC_1905

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 4 mesi fa

    vorrei capire perchè quando scrivo un commento,prima viene pubblicato e poi sparisce, francamente fate passare la voglia di interagire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 4 mesi fa

    Vi garantisco che l’unico acquisto che prenderà il Palermo è l’ultimo che purtroppo avete detto cioè nemmeno l’ombra sicuramente prima dell’incontro con l’Empoli non arriva nessuno poi si vedrà tanto se vinciamo l’organico può andare così se pareggio ancora siamo in lotta rimaniamo così se si perde ormai siamo in B non vale la pena prendere qualcuno che vergogna Bugiardo presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy