Palermo: ufficiale, rinnovano Bosi e Scurto. “Soddisfatti di questa decisione della società”

Palermo: ufficiale, rinnovano Bosi e Scurto. “Soddisfatti di questa decisione della società”

La Società rosanero comunica di avere rinnovato i contratti di Giovanni Bosi e Giuseppe Scurto. I nuovi accordi legheranno gli allenatori della Primavera e degli Allievi Nazionali al club di.

Commenta per primo!

La Società rosanero comunica di avere rinnovato i contratti di Giovanni Bosi e Giuseppe Scurto. I nuovi accordi legheranno gli allenatori della Primavera e degli Allievi Nazionali al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2016.

“Sono molto contento di proseguire questo cammino – dice Giovanni Bosi ai microfoni del sito ufficiale rosanero – in questi due anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Penso che il Settore Giovanile del Palermo stia lavorando benissimo, indipendentemente dai risultati ottenuti ogni anno abbiamo a disposizione bravissimi ragazzi sia sotto il punto di vista personale che professionale. Sono certo che anche nella prossima stagione avremo una squadra competitiva con ragazzi che fanno di tutto per emergere”.

“Ringrazio la Società e i dirigenti per avermi rinnovato la loro fiducia – dichiara Giuseppe Scurto – sono felicissimo di poter proseguire quest’avventura in rosanero. Abbiamo centrato traguardi importanti in questi due anni ma il primario obiettivo resta quello di far maturare i giovani giocatori sia da un punto di vista personale che calcistico. Solo attraverso la loro crescita potremo cercare di ottenere nuovamente quei risultati che sono un’ulteriore dimostrazione del lavoro giornaliero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy