Palermo: ufficiale, Przemyslaw Szyminski è rosanero. Domani la presentazione

Palermo: ufficiale, Przemyslaw Szyminski è rosanero. Domani la presentazione

Przemyslaw Szyminski è un calciatore rosanero: firmato il contratto che lo legherà ai siciliani per i prossimi tre anni.

4 commenti

Giornata di arrivi e annunci in casa rosanero, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Bellusci anche Przemyslaw Szyminski è ufficialmente un giocatore a disposizione del tecnico Bruno Tedino.

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski. Il difensore polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante- si legge sul sito ufficiale rosanero- verrà presentato alla stampa domani alle 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: l’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brusca Francesco - 2 settimane fa

    Meglio che non commento sempre piu giù CCCCCCCCCCÇ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo Paolo Governale - 2 settimane fa

    POSAVEC CIONEK SZYMINSKI DAVIDOWICZ ALEESAMI CHOCEV JAJALO RISPOLI TRAJKOVSKY BALOGH NESTOROVSKY. Dalla formazione emerge che al mercato del palermo mancano gli esterni di centrocampo in quanto il cognome non è adatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toni Mabbut - 2 settimane fa

      posavec bellusci cionek struna morganella murawski chocev aleesami coronado traikovski nestorovski, na putienza!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 settimane fa

    Qualcuno al può chiedere al ds lupo se sarà presente perché visto che straparlano di stravincere il campionato continuano ad ingaggiare gente che non ha mai giocato in Italia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy