Palermo: Trajkovski eletto miglior calciatore macedone all’estero, ma non presenzia alla premiazione. “Mi dispiace essere assente, ma…”

Palermo: Trajkovski eletto miglior calciatore macedone all’estero, ma non presenzia alla premiazione. “Mi dispiace essere assente, ma…”

Il macedone premiato.

1 Commento

Sabato pomeriggio ha realizzato la sua prima rete in Serie A… e che rete (qui il video): tanti complimenti per Aleksandar Trajkovski, anche da uno specialista del gol, Alex Del Piero (ecco le sue frasi). Oggi, dopo aver incontrato la stampa a Boccadifalco, il n.8 rosanero ha saputo di essere stato eletto miglior calciatore macedone all’estero relativamente all’anno solare 2015. Molto hanno inciso le prestazioni allo Zulte Waregem, con la cui maglia ha totalizzato – solo nello scorso campionato – sei centri e altrettanti assist. “Sono felice di ricevere questo premio”, ha detto Trajkovski in un messaggio pre-registrato. L’ex Mechelen non ha infatti presenziato alla premiazione presso il Teatro Nazionale Macedone a Skopje. “Mi dispiace non essere lì con voi a Skopje, ma non potevo lasciare la mia squadra nei giorni precedenti a una sfida così importante. Devo ammettere che tenevo particolarmente a questo riconoscimento: è un premio che mi servirà da forte incentivo per fare ancora meglio nelle prossime stagioni”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tonino Puma - 2 anni fa

    Mi sa che sono messi male

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy