torino

Palermo-Torino: le probabili formazioni. De Zerbi senza Gazzi, ma Posavec ci sarà. Mihajlovic col tridente dei titolarissimi

Mediagol3

Gli esami non hanno evidenziato problemi gravi e così Posavec sarà sicuramente a disposizione di De Zerbi per la gara di lunedì sera. Davanti al portiere croato Cionek, Goldaniga e Gonzalez dovrebbero essere riconfermati dal primo minuto, anche se la difesa è uno dei reparti in cui le gerarchie sembrano essere meno delineate, specialmente nella settimana in cui Rajkovic ha recuperato del tutto dall'infortunio al setto nasale.

A centrocampo mancherà Gazzi, uno degli imprescindibili di queste prime uscite con De Zerbi in panchina. Jajalo e Bruno Henrique dovrebbero giocare dal primo minuto, con Rispoli sulla corsia di destra e il norvegese Aleesami sulla fascia opposta.

In attacco il Palermo ritrova Nestorovski, reduce da una pausa per le nazionali che a livello individuale è stata indimenticabile. E' vero che i gol contro Israele e Italia non hanno portato nemmeno un punto alla Macedonia, ma l'attaccante rosanero ne esce sicuramente rinvigorito nel morale. Dietro alla punta dovrebbero esserci ancora una volta Diamanti e Hiljemark, con Robin Quaison che - nonostante le notizie di giornata - sembrerebbe dover partire dalla panchina.