zamparini

Palermo, ultras contro Zamparini: “Non ci comandi. Ci vuoi fuori dal Barbera, noi entriamo e contestiamo”

Palermo, ultras contro Zamparini: “Non ci comandi. Ci vuoi fuori dal Barbera, noi entriamo e contestiamo”

"Saremo noi a provare a mandare via Zamparini, non il contrario. Non lasceremo il nostro stadio in mano alle tifoserie avversarie, nessuno sarà padrone a casa nostra, al Renzo Barbera". Il messaggio dei tifosi della Curva Nord Inferiore rosanero.

Mediagol40

Gli ultras della Curva Nord Inferiore alzano la voce e, a ritiro pre-stagionale appena cominciato, chiarisce quale sarà la posizione assunta in vista dell'inizio della nuova stagione.

"Dopo giorni di riflessione a seguito del mancato closing (ampiamente previsto) ci siamo riuniti per decidere il da farsi, in vista della stagione che comincerà il 6 agosto - si legge in una nota diffusa nelle scorse ore -. Premesso che Zamparini è il nostro nemico numero 1 e che il nostro obiettivo è mandarlo via dalla nostra città e che NESSUNO CI COMANDA! Noi non diserteremo, rispettiamo il pensiero di tutti, ma noi crediamo che non sia per niente la soluzione migliore. Pochi spiccioli in meno dal botteghino a Zamparini cambiano poco, lui ci vuole fuori, assenti, in silenzio, ma noi non ci stiamo, ENTRIAMO E CONTESTIAMO! Saremo noi a provare a mandarlo via, non ci faremo mandare via da questo pappone! Noi non lasceremo il nostro stadio in mano alle tifoserie avversarie, nessuno sarà padrone a casa nostra, non daremo alibi a chi indossa i nostri colori di essere da soli ma pretendiamo il massimo impegno, sangue e sudore!

PALERMO, IO TI AMO E TI DIFENDO!

CURVA NORD INFERIORE".

Relativamente all'atmosfera che si respira nell'ambiente rosanero, nella giornata di ieri, il tecnico Bruno Tedino ha ribadito il concetto già espresso in fase di presentazione: "Io penso esclusivamente al mio lavoro: l'obiettivo è comunque quello di far riacquisire alla gente di Palermo l'entusiasmo di una volta" (clicca qui per il video). Mentre, a proposito dei giudizi della gente sulla sua gestione, Maurizio Zamparini ha attaccato la stampa, asserendo di avere una squadra ben più forte e completa di quanto media e tifosi possano pensare.