Palermo: terminati gli allenamenti. Iachini rimane a parlare con Sorrentino e Maresca

Palermo: terminati gli allenamenti. Iachini rimane a parlare con Sorrentino e Maresca

Brutta aria al Tenente Onorato di Boccadifalco. La giornata scorre via veloce e non lascia certezze.

4 commenti

In un clima surreale si è conclusa intorno alle 17.30 la giornata di allenamenti per i rosanero, se di allenamenti si può parlare. Dopo una riunione con presidente e allenatore, la squadra si è divisa in gruppi apparentemente spaesati che probabilmente commentavano quanto accaduto oggi.

Poi Viviani, Tedesco e Carillo hanno organizzato una partita a ranghi ridotti, mentre il preparatore atletico di Iachini, Tafani, seguiva dalla distanza.

Iachini non si è visto per tutto il pomeriggio. Prima di andare via ha incontrato Sorrentino e Maresca, i due uomini di maggiore esperienza del Palermo.

Dopo le dimissioni di Iachini, Zamparini si sta guardando intorno per capire come muoversi. Trovare un allenatore a questo punto della stagione non sarebbe facile. Al di là delle dichiarazioni di facciata, il presidente non ha intenzione di continuare il rapporto con Iachini anche se sa che questo potrebbe portare a risultati catastrofici in questa stagione già compromessa.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 10 mesi fa

    ha fatto benissimo ad andare via,basta,era tornato per la squadra ed i tifosi,per allenare ci vuole serenita’,Zampa sembra lo faccia apposta,lo sa benissimo che questa matassa e’stata creata da lui,siamo al ridicolo.
    Grazie mister IACHINI PER QUELLO CHE HAI FATTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 10 mesi fa

    Zamparini ha le sue colpe ,ma ha quanto ho capito iachini non vuole detto nulla ,anzi lui ha detto pubblicamente che la squadra ha giocato bene contro l’inter,scusate non vedete che non ha gioco ecc..ecc.. ; noi tutti siamo bravi e lo diciamo e pubblichiamo apertamente criticando Iachini che è un difensivista che occorre che metta 2 punte ecc.. ,pensate un Presidente che esce i soldi come sia… perde come vediamo tutti noi come fà a trattenersi ,alla fine ha detto quello che noi pensiamo ed è la verità ,e che Iachini è oscurato anzi annebbiato e non vede…e nello stesso tempo non vuole che si dica niente su di lui.Ilfatto è che a questo punto non ha la squadra in pugno e vuole uscire da vincitore dimettendosi ,ne che dice ok è vero il modulo non paga…,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo da Bali - 10 mesi fa

      Iachini non vuole essere messo in ridicolo pubblicamente come a chiunque darebbe fastidio e penso anche a te.
      I panni sporchi si lavano in casa ed è stato a riprendere iachini che ha fatto sempre questo gioco.
      Zamparini ha sbagliato ad inizio stagione perchè quella che ha costruito non era una squadra per Iachini quindi dove trovare ad inizio stagione un altro allenatore e non tenerlo per poi ridicolizzarlo pubblicamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gennaro Antonino - 10 mesi fa

    Mister, manca poco e poi lo mandi….
    Rimani anche x i TIFOSI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy