Palermo-Spezia: probabili formazioni, De Zerbi e il turn over per l’esordio in Coppa Italia

Palermo-Spezia: probabili formazioni, De Zerbi e il turn over per l’esordio in Coppa Italia

Le probabili formazioni del match Palermo-Spezia, incontro valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

2 commenti

TIM CUP

Sarà la partita d’esordio per Roberto De Zerbi in Coppa Italia: il tecnico bresciano – che ha ricevuto la riconferma dal patron Zamparini, nonostante le sette sconfitte consecutive in campionato e una netta flessione prestazionale – guiderà il Palermo nel quarto turno eliminatorio contro lo Spezia.

Tra le mura di un Renzo Barbera che si preannuncia tutto fuorché pieno, scenderà in campo una squadra per così dire “B“. Il mister ex Foggia attuerà un turn over, anche in virtù dei prossimi impegni in stagione: domenica sera i rosa affronteranno la Fiorentina privi degli squalificati Gonzalez, Goldaniga e Diamanti. Si spiegano così le panchine già annunciate di Posavec, Nestorovski e Aleesami.

VIDEO, Roberto De Zerbi prima di Palermo-Spezia di Tim Cup (2016/17)

Appena venti i calciatori convocati da De Zerbi per l’appuntamento di Tim Cup (qui l’elenco), innumerevoli le defezioni per infortunio.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 5 giorni fa

    La partita di oggi è importante. Non per la Coppa Italia che ovviamente non può interessare minimamente il Palermo. Ma per testare la squadra rosanero contro una delle migliori squadre che incontrerà nel prossimo campionato di serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crazyhorse - 5 giorni fa

    Finirà come contro l’Alessandria..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy