Palermo: Sms di Zamparini a Ballardini. Pronto a tornare

Palermo: Sms di Zamparini a Ballardini. Pronto a tornare

Mentre il presidente a mezzo stampa dice di voler provare a trattenere Iachini, Ballardini è già stato contattato dal Palermo.

6 commenti

Il Palermo ha contattato Ballardini e l’ha messo in pre-allarme. Zamparini sarebbe orientato a richiamare proprio lui per sostituire Iachini.

Nel pomeriggio, mentre il presidente alla stampa diceva di voler trattenere l’allenatore dimissionario (leggi qui), contemporaneamente faceva partire i primi contatti con Ballardini per affidare la panchina più calda della Serie A.

L’allenatore ravennate avrebbe già dato la propria disponibilità e preparato la valigia per tornare in Sicilia. Non ci sarebbe soltanto Ballardini tra i “papabili”, ma convincere qualsiasi allenatore a venire a Palermo in questo momento della stagione, rischiando la retrocessione, è molto difficile.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco44 - 2 anni fa

    Questa è una notizia che mi lascia profondamente basito. E’ sicuramente vero che il Iachini allenatore di calcio non evidenzia un cuor di leone votandosi, con la sua tattica unicamente difensivista, al suicidio, ma è altrettanto vero che, probabilmente, ogni altro allenatore che conosce il “valore” dei propri giocatori farebbe la stessa cosa anche se io penso che sarebbe sempre opportuno giocarsela con chiunque. Ne va della fiducia della squadra. Ma chi ha consegnato questi giocatori all’allenatore di turno? Lo sappiamo tutti ed è questo signore presidente che ha condotto in prima persona una campagna acquisti ( o, forse, sarebbe meglio dire vendite?)fallimentare e si dimostra sempre più incoerente con decisioni che sarebbe bene lasciare a persone incapaci di gestire una propria azienda. Ma, siccome sono convinto che il tipo in questione non abbia perso il lume della ragione, mi sembra chiaro che il tutto faccia parte di un disegno ben preciso che fa sì che l’individuo, alla luce di una ormai per lui certa retrocessione, abbia a giustificare la sempre sbandierata intenzione di abbandonare la barca. Ebbene,do ragione a quel giovane tifoso che, molto educatamente, lo ha invitato ad andarsene e, volendo aggrapparmi ad un ormai fievole speranza, mi auguro che chi ci sta dietro in classifica faccia peggio di noi anche se, ormai, visto l’andazzo, so che le probabilità sono ben poche. Insomma, Zamparini, con questo comportamento agisce come quel tipo che si taglia gli attributi per far dispetto a sua moglie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 2 anni fa

    A questo punto, secondo me, arriva Malesani. Per il trapasso è quello più indicato.
    Anche se Ballardini non mi sembra tanto diverso da Malesani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. francesco70 - 2 anni fa

    NOOOOOOOOOOOO!Ballardini no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. michele - 2 anni fa

    Ballardini ??????? mi tremano le gambe….ma che gli è preso a Jachini; non è che lui non abbia nessuna responsabilità su come gioca la squadra e su quanti gol riesce a prendere la difesa!!!! il più brutto Palermo degli ultimi quindici anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Peppino - 2 anni fa

    Ballardini!!!??
    Allora attendiamo anche le dimissioni di Sorrentino…..
    Siamo su scherzi a parte!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Voglio unPresidenteVero - 2 anni fa

    E certo che Ballardini accetta! diversamente rinuncia ai soldini! Ma io mi chiedo come si fa?? come?? dopo che è stato palesemente licenziato dalla squadra, che è stato umiliato dal suo presidente a ripresentarsi?? bhoooooo
    Che brutta fine che stiamo facendo, e pensare che sarebbe bastato solo tranquillità a questa squadra visto quelli che ci stanno dietro sono palesemente inferiori a noi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy