PALERMO: SI VA VERSO ADDIO IACHINI. ZAMPARINI INCONTRA GIOCATORI ALLO STADIO. IDEA BALLARDINI

PALERMO: SI VA VERSO ADDIO IACHINI. ZAMPARINI INCONTRA GIOCATORI ALLO STADIO. IDEA BALLARDINI

Iachini non ha digerito le dichiarazioni del presidente e Zamparini freme per far qualcosa, preoccupato dalla brutta piega che ha preso il campionato. Probabile in giornata l’annuncio dell’ennesimo ribaltone per i rosanero.

4 commenti

Una decisione clamorosa starebbe maturando nella testa di Zamparini, ovvero quella di esonerare per la seconda volta Iachini (o indurlo a dare le dimissioni) e richiamare Ballardini. Di mattina a sorpresa il presidente si è presentato allo stadio Renzo Barbera e ha cominciato delle consultazioni con i giocatori, convocati a gruppetti nel suo ufficio.

Sotto una pioggia lenta e un cielo grigio, molti giocatori hanno raggiunto lo stadio e hanno parlato per circa venti minuti con il patron dei rosanero. Sono passati dallo stadio anche il ds Baccin (che ha preso il posto di Gerolin, anche lui “esonerato” virtualmente) e mister Beppe Iachini.

Gli ultras di Palermo non si sono presentati e non hanno contestato. Presente un solo tifoso che con educazione ha espresso solidarietà a giocatori e allenatore invitandoli a “resistere” e dicendo che la tifoseria è dalla loro parte e non dalla parte della società.

Entro oggi Zamparini dovrebbe prendere una decisione. Il ritorno di Ballardini significherebbe l’automatica esclusione dalla rosa del portiere Stefano Sorrentino e dunque, vista la crisi, la probabile retrocessione in Serie B.

Palermo: se torna Ballardini via anche Sorrentino e Maresca insieme a Iachini

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. francesco70 - 11 mesi fa

    A Palermo regna il caos più totale.Non esiste una vera tifoseria che prenda le difese di questi colori.Non esiste la squadra,logorata dal presidente,e da tutte le sue malefatte.Bisogna resettare in fretta tutto,e augurarci che M.Z.vada via al più presto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ippolito - 11 mesi fa

    allora, se non è tutto calcolato da prima che inizi il campionato, cosa che sarebbe tra l’altro tra le più ignobili che una tifoseria educata come la nostra possa sopportare, quest’uomo è veramente malato di mente e deve essere curato..io però non credo che effettivamente questo tizio abbia problemi mentali gravi, magari si soffre di un innata mania di protagonismo, quindi anche se assurdo resta valida la prima terribile ipotesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lucka90 - 11 mesi fa

    Zamparini sei un *** traditore!! Non meriti più amore da questa città!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lucka90 - 11 mesi fa

    Ma dove sono gli ultra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy