Palermo: si ferma Uros Djurdjevic, il serbo sarà operato giovedì a Monza. I dettagli

Palermo: si ferma Uros Djurdjevic, il serbo sarà operato giovedì a Monza. I dettagli

13 commenti

In data odierna Uros Djurdjevic è stato sottoposto ad indagini strumentali presso la Clinica Macchiarella di Palermo. La risonanza magnetica, come riferito dal club, ha confermato la prima prognosi effettuata dal Medico Responsabile Cristian Francavilla, evidenziando una lesione della capsula articolare della caviglia destra, lesione della sindesmosi destra e frattura del malleolo peroneale destro. Il giocatore sarà operato nella giornata di giovedì dal dottor Ferdinando Battistella presso il Policlinico dello Sport di Monza.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 2 anni fa

    Proviamo La Gumina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CONOSCENDO IACHINI E IL PORTAFOGLIO DI ZAMPARINI, DECIDERANNO DI PUNTARE A GIOCARE…SENZA PUNTE; NEMMENO IN CIRCOSTANZE COME QUESTE, DARANNO POSSIBILITA’ A QUALCHE GIOVANE COME CASSINI E LA GUMINA, DI GIOCARSI UN POSTO IN SQUADRA
    MA CHE LI PRENDETE A FARE SE POI NON GIOCANO MAI??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. corriesuda - 2 anni fa

    tranquilli, che problema c’è ??? questa società è in vita solamente per vendere i futuri Hiljiemark ogni anno come sempre… Non c’era bisogno di un altro attaccante, no…!!! Lo ha detto Gerolin, lo ribadisce ormai ogni 3 giorni Iachini, questa società cresce solo giovani, non costruisce squadre per obiettivi sportivi, ma solo per rivendere alla grandi quei giovanissimi che compra, ecco perchè Djurdevic e tutti giovani ogni anno, è un gioco d’azzardo, il giocattolino del presidente… Per Zamparini non ci sono problemi, semmai, noi tifosi ci illudiamo di rivedere il Palermo in Europa dove meriterrebbe stare, ma non sono obiettivi societari… Mettiamoci una pietra sopra, ma sempre forza Palermo, i colori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. thenewdayrising - 2 anni fa

    A chi si lamenta: con Belotti non sarebbe cambiato nulla e si sta vedendo al Torino.
    Le prime due partite le abbiamo vinte con Trajkovski e forse è il caso di far giocare il macedone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Il CORSARO - 2 anni fa

    questo grazie a zampa e chi lo difende…
    siamo apposto cosi’ ..djurdjevic e’ piu’ forte di belotti..belotti e’ sano come un pesce a djurdjevic te lo hanno impolpettato..
    adesso siamo senza araujo campbell gabbiadini hunt mitroglou asprilla djuric benzema ecc ecc.. ahahahhahahhaha
    grande l’attacco con gila che ancora e’ all’asciutto e doveva fare 15 gol..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thenewdayrising - 2 anni fa

      Belotti sano come un pesce?
      Quando eravamo in B stette fuori per MESI per infortunio!
      Lo scorso anno non si infortunò mai perchè scaldava la panchina, come del resto quest’anno, visto che ha giocato 100 minuti in 4 partite.
      Evitiamo le solite polemiche inutili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vabbe' - 2 anni fa

    ma non eravamo coperti in attacco…..? ora ci vuole un salto al collocamento per vedere se c’è qualcuno che vuole fare l’attaccante del Palermo…societa’ di dilettanti…io al posto di Iachini avrei dato le dimissioni a chiusura di mercato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. xmen - 2 anni fa

    Io vorrei sapere come mai ad esempio il Sassuolo ha in rosa come attaccanti: Berardi Falcinelli Floccari Sanzone Floroflores Defrel e Politano, mentre noi solo Gilardino e Djorjevic?? E adesso solo Gilardino? Zamparini non può dare sempre colpa a Iachini! Trattasi di cattiva programmazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Oscar - 2 anni fa

    L’unico svincolato con esperienza in serie A dovrebbe essere l’ex Siena ,Emeghara .Iachini aveva come sempre ragione e tutti noi tifosi del Palermo condividevamo le sue perplessità riguardo l’attacco e la fascia destra.Aspettiamo le dichiarazioni in merito del presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. lupin1_233 - 2 anni fa

    Ecco qui la frittata è fatta…..Ora presidente non dica che la colpa è dell’allenatore se il Palermo avrà serie diffocoltà a far goal….Ogni anno, con scuse più o meno le stesse, compie plusvalenze e azzarda sempre con giovani nella speranza che qualcuno riesca…ma quest’anno ha davvero esagerato smantellando un attacco e non sostituendolo con numero sufficiente di attancanti tale da sopperire vari infortuni..vedasi quello di Djurdjevic…ora con un attacante di tutto rispetto ma sempre over 30 e che ha saltato l’intera preparazione come pensa che il Palermo possa trovare la via del goal? Non mi dica che c’è Hiljemark perchè non si può dire che abbiamo un attacante perchè ha fatto 3 goal….Ora staremo proprio a vedere cosa dirà se il Palermo stenterà a segnare…..
    Plusvalenze si, ma troppi azzardi ha fatto quest’ anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. salvo - 2 anni fa

    lo scrivo di nuovo. e tutto questo per una scivolata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. salvo - 2 anni fa

    e tutto questo per una scivolata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. f.bonanno-8_380 - 2 anni fa

    A questo punto o Trajkovsky impara a fare l’attacante o si compra uno svincolato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy