Palermo: si è spento Tonino Cerro, ex calciatore e allenatore

Palermo: si è spento Tonino Cerro, ex calciatore e allenatore

Nella sera di lunedì, a soli 59 anni e dopo una lunga malattia, si è spento Tonino Cerro, ex calciatore e allenatore con un passato anche nel Palermo Calcio, squadra con cui ottenne la.

Commenta per primo!

Nella sera di lunedì, a soli 59 anni e dopo una lunga malattia, si è spento Tonino Cerro, ex calciatore e allenatore con un passato anche nel Palermo Calcio, squadra con cui ottenne la promozione nella stagione ’87-’88 dalla C-2 alla C-1 come vice allenatore di Pino Caramanno. Cerro era conosciuto anche nel resto della Sicilia avendo giocato come difensore in squadre come Amat, Mazara, Rende e nell’Akragas di Alvaro Biagini. Negli ultimi anni era diventato volto familiare per i tifosi del Palermo grazie alle frequenti partecipazioni come opinionista nella tv siciliana Trm. E’ stato presidente fondatore della Scuola calcio Juventina Palermo e maestro di vita per moltissimi giovani calciatori. La bacheca Facebook di mister Cerro è stata già inondata dai messaggi di cordoglio di amici e giocatori di tutta la Sicilia. La redazione di Mediagol si unisce al cordoglio per la scomparsa di un uomo di campo che ha dato tanto alla sua terra.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 26 novembre, alle 10.00 presso la chiesa di San Giuseppe di Cottolengo (largo Giovanni Zappalà 16)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy