Palermo: seduta verso la gara contro il Milan, il bollettino medico. Domani conferenza stampa Gonzalez

Palermo: seduta verso la gara contro il Milan, il bollettino medico. Domani conferenza stampa Gonzalez

E’ iniziata questo pomeriggio a Boccadifalco la settimana di allenamenti che porterà i rosanero alla sfida di sabato contro il Milan. La squadra di Iachini ha svolto esercitazioni di carattere.

Commenta per primo!

E’ iniziata questo pomeriggio a Boccadifalco la settimana di allenamenti che porterà i rosanero alla sfida di sabato contro il Milan. La squadra di Iachini ha svolto esercitazioni di carattere atletico e tecnico, chiudendo l’allenamento con una partita a metà campo.
Samir Ujkani ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Ivaylo Chochev e Achraf Lazaar hanno svolto un allenamento differenziato programmato. Assenti gli altri quattro giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali: Andrea Belotti tornerà in sede nel pomeriggio di domani.
Giancarlo Gonzalez ha lavorato in campo con il pallone, mentre Michel Morganella si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.
Domani il Palermo sosterrà una doppia seduta al “Tenente Onorato”: alle 13.30 Giancarlo Gonzalez risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy