Palermo: scontro tra due auto, coinvolto Gnahorè. Nestorovski lo soccorre (FOTO)

Palermo: scontro tra due auto, coinvolto Gnahorè. Nestorovski lo soccorre (FOTO)

Il centrocampista rosanero questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente senza conseguenze. A soccorrerlo, il capitano Nestorovski

di Mediagol3, @Mediagol

Attimi di paura questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, per un incidente che ha coinvolto due auto (una Golf e una Mercedes Classe B).

Intorno alle alle 9.30, le due vetture si sono tamponate subito dopo lo svincolo di Tommaso Natale, in direzione Palermo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale dei due automobilisti. Il traffico è andato in tilt per circa un’ora, con lunghe code fino a Carini. Poi la situazione è tornata alla normalità.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il giocatore del Palermo, Eddy Gnahorè. L’impatto non ha causato conseguenze fisiche per i conducenti, ma solo danni alle auto, e il giocatore è riuscito a raggiungere in tempo il campo “Tenente Onorato” di Boccadifalco per allenarsi con la squadra. Ilija Nestorovski, capitano del Palermo Calcio, ha soccorso il compagno dopo essersi accorto dell’incidente. Mentre sopraggiungeva con un’altra vettura, si è fermato per accertarsi delle condizioni di Gnahorè.

I due giocatori del Palermo, riconosciuti da alcuni tifosi, hanno scattato dei selfie con i presenti.

 

Di seguito, le foto pubblicate da BlogSicilia.

Incidente-giocatori-Palermo-3-940x600 Incidente-giocatori-Palermo-4-940x600

Incidente-giocatori-Palermo-Gnahore Ilija-Nestorovski-2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy