Palermo-Sassuolo: fischi ai rosanero al termine della partita al “Barbera”

Palermo-Sassuolo: fischi ai rosanero al termine della partita al “Barbera”

Meritati fischi per i rosanero, sconfitti in casa dal Sassuolo.

7 commenti

La squadra di Beppe Iachini è stata fischiata dal pubblico del “Renzo Barbera” al termine della partita persa in casa dal Palermo contro il Sassuolo. I rosanero non hanno brillato e hanno costruito pochissime azioni gol.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CSKALMEON - 2 anni fa

    gatta ci cova!! IACHINI perche´mai dovrebbe essere cosi nervoso? e´stata sempre una persona tranquilla!! ma dalle dichiarazioni dirette a Zamparini per un mercato che a lui non e´piaciuto e un non gioco piu il nervosismo, non credo che la sua avventura sulla panchina del Palermo durerá molto!! Montella o Guidolin per me andrebbero benissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_489 - 2 anni fa

    Leggo i primi commenti,tutti contro Iachini che però l’anno scorso era un padreterno. Ho visto tifosi fischiare la squadra e sono stato male,ma chi è il vero colpevole ? Il Sassuolo ha 6 punte dico SEI !! E noi chi abbiamo ??? NESSUNO ,perché il gioco di Gilardino (se entra in forma) ha bisogno di ben altra impostazione.In difesa con Gonzales fuori forma chi abbiamo ?? Il famoso esterno destro dov’è ?? Ma di che cosa stiamo parlando.dobbiamo essere ONESTI e contestare chi ha incassato un mare di soldi e ha lasciato squadra e tifosi in mezzo alla strada.E ancora c’è chi difende questo presidente…!!! A L L U C I N A N T E !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Allenatore - 2 anni fa

    Iachini non ha capito niente di cosa vuol dire giocare a calcio ,secondo me ha ragione belotti quando ha detto : Iachini non lavora con gli attaccanti ventura si ; sicuramente voleva dire non lavora con gli schemi e movimenti per l’attacco ….infatti non c’e’ gioco …la giocata è al momento come viene ,di sicuro non fa eseguire le situazioni di gioco ..scarso iachini devi ringraziare l’anno scorso a dybala e vasquez che inventavano e si cercavano. Zamparini ti aspetta alla finestra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carmelo83 - 2 anni fa

    Iachini sta molto nervoso si fa espellere una partita dopo l’altra si vuol far cacciare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. cianzo - 2 anni fa

    Abbiamo perso con il sassuolo, paregiato col carpi in casa, due squadre che sulla carta dovevano essere alla portata del palermo. Mi chiedo con chi faremo punti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Louie15 - 2 anni fa

    Zamparini ha sbagliato a non acquistare un attaccante decente e un paio di esterni validi, ma il gioco è completamente assente: 23 passaggi per arrivare a ridosso dell’area e sparare il crossettino che non arriva a nessuno. “In compenso” quando ci prendono in contropiede dietro rimangono solo i tre centrali, com’è possibile tutto ciò? qualcuno faccia questa domanda a Iachini alla prossima conferenza stampa, che spero non ci sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Louie15 - 2 anni fa

    Iachini fuori, immediatamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy