Palermo-Sampdoria, le vessazioni continuano: tifosi rimandati a casa perché sprovvisti di carta d’identità

Palermo-Sampdoria, le vessazioni continuano: tifosi rimandati a casa perché sprovvisti di carta d’identità

Controlli severi ai tornelli e tanti abbonati delusi rimandati a casa perché non avevano il documento, ma solo la tessera del tifoso.

5 commenti

Ancora profonda delusione per tanti tifosi del Palermo. A differenza di altre partite, oggi la gara con la Sampdoria ha visto ingiustificate misure speciali come se si trattasse di un check point in una zona di guerra.

Molti abbonati, infatti, sono stati rimandati a casa perché sprovvisti del documento d’identità. I tifosi si erano presentati ai tornelli come al solito mostrando soltanto la tessera del tifoso.

Sono appena entrato allo stadio e mi sono schifato e vergognato di quello che ho visto alla entrata – ha scritto nella Community Mediagol Roberto Romengo – Diversi abbonati fedeli alla propria squadra sono stati obbligati ad andarsene a casa perché non avevano la carta d’identità. E’ uno schifo totale!

Il PalermoCalcio nei giorni scorsi aveva scritto una nota sul proprio sito ricordando che sarebbe stato necessario il documento di riconoscimento per accedere allo stadio.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 9 mesi fa

    ma perchè si esce da casa senza documenti?ma come ragionate?è giusto così la carta d’dentità bisogna sempre averla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 9 mesi fa

      Ma scusate nella tessera del tifoso esiste la foto, si vede se è la persona che si presenta con la tessera basta guardare assurdoooooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massy091 - 9 mesi fa

    Al prefiltraggio ho assistito ad un episodio da voi qui descritto. Un ragazzo sui 17-18 anni faceva come un matto perchè si era scordato (?) i documenti a casa…e abitando in zona oreto era impossibilitato nel tornare a prenderli prima dell’inizio della partita. Poi non so come ci finiu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. f.bonanno-8_585 - 9 mesi fa

    Ma come si fa ad uscire di casa senza documenti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. chibbarofabrizi_748 - 9 mesi fa

    Beh è vero forse adesso si è superato il limite .. però dai il documento di identità non bisogna mai lasciarlo a casa, si sa che con abbonamento o biglietti bisogna mostrare il documento e la tessera del tifoso non è un documento… comunque è vergognoso ce l’hanno col Palermo.. che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy