palermo

Palermo-Roma: le probabili formazioni di Mediagol.it, Iachini lancia Vitiello e ritrova Dybala

Le probabili formazioni di Palermo-Roma.

Mediagol77

Dopo la battuta d'arresto di domenica a Firenze, il Palermo affronterà questa sera gli uomini di Rudi Garcia nell'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A (ore 20.45, Renzo Barbera). Un importante banco di prova per la compagine siciliana che tra le mura amiche ha ottenuto 18 dei 25 punti complessivi.

QUI PALERMO - Per il delicato match contro i giallorossi Giuseppe Iachini potrà contare sul rientro di Paulo Dybala. Le condizioni dell'attaccante argentino, che ha saltato l'ultima gara a causa di un infortunio al polpaccio sinistro che lo ha costretto al forfait, saranno rivalutate questa mattina. Salvo sorprese - Dybala dovrebbe scendere in campo dal primo minuto supportato, come di consueto, dal connazionale Vazquez. A Maresca saranno affidate le chiavi del centrocampo, mentre Rigoni e Barreto agiranno ai suoi lati. Grande dubbio in difesa. Il tecnico marchigiano, infatti, potrebbe stravolgere il pacchetto arretrato e scegliere di lasciar fuori Munoz per lanciare Vitiello, in virtù della spinosa situazione contrattuale del centrale classe '90, cui rinnovo appare molto lontano. Nelle retrovie confermati Sorrentino tra i pali, Gonzalez e Feddal a completare la linea a tre.

QUI ROMA - La Roma vorrà chiudere il girone d'andata nel modo migliore per restare agganciata alla Juventus in chiave scudetto, ma dovrà rinunciare a De Rossi e a Nainggolan, assenti per squalifica. Rudi Garcia, reduce dal derby che non è riuscito a vincere, si porta dietro il dubbio Totti-Destro. Florenzi - viste le assenze - sarà retrocesso nei tre di centrocampo con Strootman e Pjanic, mentre Ljajic e Iturbe sembrano favoriti sulle ali. Nel 4-3-3 del tecnico francese agiranno De Sanctis in porta, Maicon a destra e Holebas a sinistra. In difesa, Manolas si è allenato a parte: in preavviso Yanga-Mbiwa, supportato dal solito Astori.

PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, Feddal; Morganella, L. Rigoni, Maresca, E. Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Florenzi, Strootman, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic.

http://www.mediagol.it/palermo/palermo-roma-le-probabili-formazioni-di-mediagol-it-iachini-lancia-vitiello-e-ritrova-dybala/

tutte le notizie di