Palermo: Robin Quaison e Oscar Hiljemark, la coppia che funziona. Non si capisce perché il primo…

Palermo: Robin Quaison e Oscar Hiljemark, la coppia che funziona. Non si capisce perché il primo…

I due svedesi si restituiscono i favori.

2 commenti

Secondo poker stagionale, dopo quello già rifilato al Frosinone e nella domenica successiva alle quattro sberle ricevute dal Genoa di Gasperini (adesso superato in classifica, qui la graduatoria della Serie A aggiornata). Il Palermo di Guillermo Schelotto prova a reagire in un contesto – dovuto a dichiarazioni piccate – che indurrebbe qualsiasi squadra priva di personalità ad abbattersi e lasciarsi andare.

Approfondisci: Palermo: Schelotto non può parlare, in compenso lo fa Iachini e chiude coi rosanero

“Metti due svedesi in campo e vedi l’effetto che fa”: questo il segreto dei rosanero di ieri secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Era da un bel po’ che non giocavano insieme dall’inizio Robin Quaison e Oscar Hiljemark. Bisogna risalire alla gestione Iachini per vedere i loro nomi nella distinta delle formazioni, eppure l’alchimia tra i due svedesi funziona alla grande – si legge sulla Rosea -. Con l’Udinese si sono addirittura superati restituendosi il favore a vicenda con un assist vincente a testa per i loro gol. Ha iniziato Hiljemark nel primo tempo con una sponda di tacco che ha spalancato la via della rete al suo connazionale per il vantaggio, lo ha imitato nella ripresa Quaison per il gol del 2-0. Robin e Oscar la coppia funziona e non si capisce perché il primo abbia fatto tanta panchina nelle ultime otto partite”.

Leggi anche: Video, Hiljemark ai giornalisti: “Vi dico cosa è cambiato con Schelotto. Sul match contro il Carpi…”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

    semplice, perchè iachini non è quel mostro di allenatore che tutti voi credete ha dei grandi limiti e 1 evidentissimo che è un catenacciaro,su ballardini nemmeno vale la pena sprecare parole e tastiera del pc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Grande notizia per il mio fantacalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy