palermo

Palermo: Rigoni salta gara contro Carpi, Hiljemark verso l’esordio dal 1′. Iachini ha un dubbio, riguarda Quaison e il tridente d’attacco

Meno di 48 ore al match contro il Carpi. I rosanero vogliono rimanere a punteggio pieno conseguendo l'intera posta in palio con gli emiliani di fronte al pubblico del Barbera. Quest'oggi Beppe.

Mediagol8

Meno di 48 ore al match contro il Carpi. I rosanero vogliono rimanere a punteggio pieno conseguendo l'intera posta in palio con gli emiliani di fronte al pubblico del Barbera. Quest'oggi Beppe Iachini ha ricevuto ulteriori risposte dai suoi uomini. Come riferito da gazzetta.it, Rigoni salterà con ogni probabilità il Carpi: nel pomeriggio si è sottoposto - ancora per una volta - alle cure dei fisioterapisti (per il problema alla caviglia) e al suo posto verrà impiegato Oscar Hiljemark, vicinissimo al debutto dal primo minuto. Il mister marchigiano sembrerebbe intenzionato a riproporre il 3-5-2, con Vazquez e Gilardino tandem offensivo, anche se nell'allenamento odierno ha lavorato anche sulla soluzione con Vazquez dietro alla coppia Gilardino-Quaison. Il dubbio verrà sciolto dopo la rifinitura di domani.