Palermo: retroscena Foschi-Zamparini. Il patron rosa aveva respinto due volte le dimissioni del Ds

Palermo: retroscena Foschi-Zamparini. Il patron rosa aveva respinto due volte le dimissioni del Ds

Il direttore sportivo Rino Foschi manifestava già da tempo i suoi malumori, dovuti anche (ma non solo) a questioni di salute.

2 commenti

Foschi mi ha detto di volere lasciare per questioni legate alla salute (a settembre dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento, ndr), ma penso che sulla sua decisione pesino le operazioni di mercato condotte fino a questo momento“.

Questa la spiegazione di Zamparini sull’addio del direttore sportivo romagnolo al club rosanero dopo poco più di due settimane dal suo incarico. Parole, che lo stesso Foschi, ha provato a smentire ma la decisione era già stata presa. La scelta di lasciare la società siciliana era maturata alla fine della scorsa settimana e comunicata sabato a Zamparini ancor prima di salire in Austria per la prima amichevole della squadra di Ballardini – riporta il ‘Corriere di Romagna’ -. Dimissioni respinte dal presidente rosanero, ma mercoledi, un nuovo litigio ha indotto il dirigente romagnolo a presentare una nuova lettera di dimissioni, nuovamente respinta dal patron friulano. E’ invece proprio nella giornata di ieri che il terzo tentativo di Foschi va in porto. Zamparini si è reso conto che il diesse stava soffrendo, soprattutto dal punto di vista fisico, questa nuova avventura.

ZAMPARINI: “FOSCHI STANCO, NON PARLAVAMO DA 10 GIORNI”

Adesso Foschi si riposerà qualche mese e all’inizio del prossimo anno potrebbe ripartire nuovamente dal Cesena, si legge sul ‘Corriere di Romagna.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eterno Palermo - 4 mesi fa

    ragazzi è finita lui non venderà mai prende per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Prescia - 4 mesi fa

    Ha fatto bene il signor Foschi ad andare via , ds deve proporre giocare alla società per rinforzare la squadra… Il signor propone giocatori di medio livello per rinforzare la rosa ma Zamparini non vuole uscire i soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy