Palermo retrocesso in C, Morganella: “Io uno di voi, eternamente grato. Vi sarò sempre vicino”

Palermo retrocesso in C, Morganella: “Io uno di voi, eternamente grato. Vi sarò sempre vicino”

Le dichiarazioni dell’ex difensore rosanero Michel Morganella sulla retrocessione del Palermo in serie C decisa dalla giustizia sportiva

Il Palermo, secondo quanto deciso dalla Giustizia Sportiva, è retrocesso in Serie C: il Tribunale Federale Nazionale ha emesso tale sentenza, divenuta immediatamente esecutiva per scelta della Lega.

L’amaro verdetto ha intristito in molti, che nel passato o nel presente sono stati vicini al club di Viale del Fante ma non solo. Tifosi, giocatori ed ex, tutti uniti in un unico coro che reclama un futuro migliore per la città. Tra questi, anche Michel Morganella.

Il difensore del Padova, che ha vestito la maglia dei siciliani per dieci lunghi anni, ha espresso la propria vicinanza nei confronti del popolo rosanero a seguito della sentenza emessa dal TFN attraverso un post pubblicato su Facebook: “Sono sempre stato uno di voi , sempre e comunque, sarò sempre vicino alla città ai tifosi e ai miei ex compagni, eternamente grato alla squadra con cui ho combattuto per 10 anni“, queste le sue parole.

Palermo retrocesso in C, Jajalo: “Sarò sempre orgoglioso di questa squadra, crediamo in Foschi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy