Palermo: Questura nega autorizzazione. Protesta tifosi spostata a venerdì

Salta all’ultimo minuto il sit-in di protesta di questo pomeriggio. La Questura ha chiesto tre giorni di tempo per poter organizzare il servizio d’ordine. I tifosi si riuniranno venerdì alle 18.30 in piazza Alcide De Gasperi, a Palermo.

12 commenti

Per motivi di ordine pubblico la Questura di Palermo non ha autorizzato la manifestazione di protesta contro la gestione Zamparini nel Palermo Calcio organizzata dai tifosi rosanero e in programma per oggi, mercoledì 3 agosto.

Secondo indiscrezioni, gli organizzatori avrebbero ricevuto il via libera solo telefonicamente, salvo poi essere stoppati nel pomeriggio di ieri. Le motivazioni sarebbero da ricercare nella necessità di organizzare il servizio d’ordine pubblico in tempo per la manifestazione che è stata così spostata a venerdì 5 agosto alle ore 18.30, sempre in piazza Alcide De Gasperi.

L’annuncio è stato dato dagli stessi tifosi su Facebook (in basso) e allo stadio (in alto) con uno striscione che ricorda il nuovo appuntamento.

LEGGI ANCHE FOTO, in città nuovi striscioni contro Zamparini: tifosi si danno appuntamento al Barbera per protesta

La locandina realizzata dai tifosi (foto Facebook)
La locandina realizzata dai tifosi (foto Facebook)
12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 2 mesi fa

    Cari amici di fede rosanero,pubblicizzare agli organi di informazione,tutti,tv varie comprese,questa CIVILE e PACIFICA manifestazione,dove si chiedera’ inoltre un incontro con il sig.(per me ) nessuno.Si evitino slogan volgari ed offensivi,per non scendere al suo livello.FORZA PALERMO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ezio - 2 mesi fa

    dieci anni fa’ a Palermo una cosa l’avevamo, questo signore ci aveva fatto un regalo, adesso vuole togliercelo PERCHE???? AHHHH ma forse non era un regalo per i Palermitani il regalo era per lui. E adesso ??? non lo vuole piu’? NOOO vuole farsene un altro. Tipo? ahahah tipo uguale a svendere tutti i giocatori discreti che avevamo, andare in B e prendere il paracadute (cosa che per un soffio non gli è riuscita lo scorso anno) E poi? niente dichiarare fallimento e farci finire come il parma come il venezia ecc. il miracolo potrebbe essere Frank Cascio PERCIO’ TIFOSI TUTTI VENERDI PIAZZA DE GASPERI per una volta facciamogli capire che non siamo 50 !!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Benedetto Tazza - 2 mesi fa

    La mia protesta è quella di non seguire più la squadra di Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ezio - 2 mesi fa

      la squadra e dei palermitani percio’ vieni anche tu che siamo di piu’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mau49 - 2 mesi fa

    Bene, questa è la strada giusta.A questo punto si inviti il sig.nessuno a lasciare la sua torre d’Avorio ,il suo alveo “protettivo”,per un civile confronto con noi tifosi.Ne abbiamo domande da fare e pretendere un impegno da rispettare.Se non lo farà,che specie di uomo dimostrerà di essere?Non vogliamo fare la fine del Venezia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Girolamo Torcivia - 2 mesi fa

    cerchiamo di protestare per il lavoro nullafacenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimiliano Ferrari - 2 mesi fa

      Perché fare questo preclude l altra cosa ???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vabbe' - 2 mesi fa

      perfetto…ma oltre a questo non si è capito se è d’accordo con la manifestazione oppure no….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ezio - 2 mesi fa

      ORGANIZZA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Cuore Rosanero - 2 mesi fa

      forse hai problemi di vista ma questo sito tratta articoli riguardanti il Palermo Calcio. vai a fare il grande saggio negli appositi siti dedicati che si occupano degli argomenti di tuo interesse…..ma prima indossa degli occhiali. TUTTI UNITI CONTRO ZAMPARINI TUTTI A MANIFESTARE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. enzovinci121_328 - 2 mesi fa

      Mi unisco alla tua esternazione. Non sanno nemmeno per cosa vogliono protestare sono solo pretese di persona abituate a beneficiare del lavoro degli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Massimiliano Ferrari - 2 mesi fa

    Ma nessuno ci fermerà ! Venerdi ancora più numerosi .palermo merita rispetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy