Palermo: prosegue la campagna abbonamenti. Da oggi via alle nuove tessere

Palermo: prosegue la campagna abbonamenti. Da oggi via alle nuove tessere

Le informazioni sulla campagna abbonamenti 2017-2018 del Palermo.

11 commenti

E’ ancora in corso la Campagna Abbonamenti per la stagione 2017-2018 dell’U.S. Città di Palermo.

Da oggi e fino al 23 agosto, si legge nel sito ufficiale del Palermo, si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” ed a breve presso gli Store Ufficiali.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maurizio Santoro - 2 mesi fa

    Io secondo molti, sono minchione, capra e senza vergogna perché il primo giorno ho rinnovato l’abbonamento, credo fossi il ventesimo. Zamparini merita le contestazioni ma la squadra non può rimanere sola. Forza Palermo, comunque dovunque e di chiunque. Per la cronaca mentre molti che non andranno allo stadio vedranno la serie A in TV, io per fare l’abbonamento al Palermo ho dovuto disdire Sky e la domenica non vedrò nulla. Ma i veri tifosi invece sono quelli che vomitano veleno su Facebook.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Umberto Cordone - 2 mesi fa

      Io non metto piede da quasi 3 anni allo stadio ne in uno store… E ho disdetto da tempo sky Calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gae Leo - 2 mesi fa

      Dopo circa 20 anni non ho rinnovato. Pensi che stia bene senza stadio? Pensi di essere più tifoso di me? Pensi che non è ancora il momento di contestare? Pensi che i tuoi soldi vengono spesi bene sul mercato? Pensi che le fesserie che ha raccontato in questi anni erano tutte verità non realizzate per sfortuna? Pensi che questa squadra vinca il campionato con 10 punti di distacco? Ma soprattutto lei…come penserebbe di contestare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marcello Campobello - 2 mesi fa

      Perfetto sopratutto l’ulima frase, è propio li il nocciolo della questione con la scusa che non bisogna lasciare sola la squadra questi “strani tifosi”vanificano la giusta contesazione “senza se e senza ma”da parte dei tifosi che vogliono veramente il bene di questa squadra che amano e non possono permetere più ad uno Zamparini qualunque di mortificare essa e i sui tifosi .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Gianni Varia - 2 mesi fa

      I soldi per abbonamento metteteli da parte quando zamparinosky scomparirà da Palermo,speriamo presto,e rifate L abbonamento dopo indipendentemente dalla categoria da affrontare,alla fine dei conti sarete circa 1,500 abbonati,al quale si aggiunge la giustificazione più usata e penosa del mondo:non si può lasciare la squadra sola!. Ci può stare che solo in 1,500 non avete ancora capito quanto lui se ne strafrega della società e di voi che ancora gli portate anche i miseri 2€ per il biglietto.forza Palermosky!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brusca Francesco - 2 mesi fa

    Spero tanto che vi divertite come vu siete divertiti l’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio Crucitti - 2 mesi fa

    Da 3 anni a questa parte ho sempre criticato l’operato di Zamparini perché nell’amministrazione sento troppa puzza ma penso che quest’anno non sia difficile salire in serie A anche se non abbiamo i giocatori che vorrei. Non abbiamo per nulla una brutta squadra peccato però che sia con troppi stranieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Consiglio - 2 mesi fa

    Spero sia un’immagine di repertorio, altrimenti significherebbe davvero che i tifosi rosanero vivono in una realtà parallela.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alessandro Lentini - 2 mesi fa

    Immagine di repertorio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ermenegildo Blando - 2 mesi fa

    Perché qualcuno dovrebbe fare un nuovo abbonamento proprio ora? Con i prezzi praticamente uguali alla serie A? Non critico nessuno, ne chi sceglie di farlo, ne chi rinuncia, ma di certo un nuovo abbonamento non lo farei proprio adesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuliano Culotta - 2 mesi fa

    Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy