Palermo: per match contro Bologna, società non abbassa prezzi biglietti. Appello partito, al Barbera per la città e per la maglia

Palermo: per match contro Bologna, società non abbassa prezzi biglietti. Appello partito, al Barbera per la città e per la maglia

I tifosi rosanero si danno appuntamento domenica mattina al Barbera, per dare sostegno ad un Palermo che zoppica e delude.

8 commenti

Un tam tam che cresce, alimentato soprattutto dai social network. I tifosi rosanero si danno appuntamento domenica mattina al Barbera, per dare sostegno ad un Palermo che zoppica e delude, ma che ora più che mai ha bisogno di avere attorno la gente che gli vuole bene. I venti di polemiche e contestazione, rivolti essenzialmente verso il presidente Zamparini, si sopiranno almeno per i 90′ sul campo. Certo la squadra dovrà rispondere, mettendoci almeno carattere, pur in una situazione di obiettiva difficoltà sia tecnica che psicologica. Per questo – sottolinea l’edizione odierna del ‘CdS‘ -, aggiungere nuova pressione su un gruppo essenzialmente giovane potrebbe rivelarsi deleterio. Ai tifosi in questo momento preme soltanto la classifica, bisogna conquistare al più presto la salvezza in un’annata che ha ulteriormente allontanato i sostenitori dallo stadio, non solo per la modestia delle prestazioni, ma per tutto il balletto di esoneri, cambi e discussioni che hanno fatto da contorno.

Leggi anche: Palermo: Zamparini in pressing su Giampiero Ventura, le ultime

Barbera semivuoto – La società non ha ritenuto per questa occasione di abbassare i prezzi, che restano comunque contenuti visto che il Bologna è inserito nella fascia C delle gare stabilite ad inizio d’anno. Curve a 10 euro, gradinate fra 14 e 30. Non è comunque escluso che i ribassi possano arrivare nelle successive gare casalinghe. Quest’anno lo stadio di casa, solitamente un asso nella manica della squadra, non si è praticamente mai riempito, superando solo occasionalmente quota 20.000 presenze. E anche questa probabilmente è un’assenza che ha pesato nel cammino rosanero. I messaggi giunti attraverso i social criticano fortemente la gestione di Zamparini ma fanno capire che in questo momento conta più far sentire il proprio attaccamento e trasmettere energia ai calciatori. Se la squadra da sola non ce la fa, l’aiuto dei tifosi può rivelarsi decisivo. L’appello è partito, allo stadio domenica per la città e per la maglia.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eterno Palermo - 1 anno fa

    ragazzi non gliene frega niente ormai lui pensa solo a vendere speriamo che sia vero anche questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_802 - 1 anno fa

    comunque secondo me si sta pressando troppo con sta storia della salvezza, sembra che siamo a 32 punti a due giornate dalla fine, è una partita come le altre che indubbiamente sarebbe molto ma molto meglio vincere che perdere, ma non siamo spacciati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pelide - 1 anno fa

    Appello per la città e per la maglia…? Un’offesa all’inteligenza delle persone.L’appello vero doveva raccoglierlo questa proprietà per allestire una squadra decente per la categoria. Sono ormai anni che continua l’attività di sopravvivenza al ribasso. Si vergognino quanti pensano e scrivono appelli del genere…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Ma non vedo quale sia il problema! Perchè dovrebbe abbassare il prezzo dei biglietti?? Basta non andare allo stadio e il problema è risolto!! Perchè si devono ingrassare le tasche di uno che da cinque anni si ammucca tutto e non spende un centesimo per la squadra??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gianpiero Parrinello - 1 anno fa

    Per favore 10 euro é già sotto la media di molti stadi della serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Riccardo Adragna - 1 anno fa

    Allo stadio solo chi tiene davvero ai nostri colori…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicola Patti - 1 anno fa

    Vogliono la b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fulvio Cassetta - 1 anno fa

    Menomale. 3 anni fa con le curve ogni domenica a 5€ siamo finiti in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy