Palermo: Novellino e la rivoluzione dei terzini, Lazaar-Struna verso la panchina

Palermo: Novellino e la rivoluzione dei terzini, Lazaar-Struna verso la panchina

Il tecnico rosanero ha già pronti i sostituti.

3 commenti

Pur dovendo pensare a come colmare il vuoto lasciato dallo squalificato Vazquez, le novità maggiori che Novellino sta covando in vista del delicatissimo incontro con la Lazio riguarderebbero la difesa.

E’ questo quanto scritto dal ‘Giornale di Sicilia’, quest’oggi in edicola. Rispetto alla sconfitta col Chievo potrebbero anche registrarsi tre cambi sui quattro componenti della retroguardia, col ritorno certo di Gonzalez al posto di Cionek, e con i dubbi sulle conferme di Lazaar e Struna sulle fasce; Novellino sta valutando Pezzella per la corsia sinistra e le tante alternative a destra, da Morganella a Rispoli, passando per Vitiello.

Palermo: quotazioni Trajkovski in ribasso, se non interviene Zamparini. Bentivegna-La Gumina…

Ieri la squadra ha sostenuto un doppio allenamento e, in quello pomeridiano di oggi, dovrebbe disputare un’amichevole per mettere a punto schemi e schieramento anti-Lazio. Il centrale difensivo Goldaniga, fuori dai giochi da metà febbraio per infortunio, ha partecipato alle esercitazioni tattiche, con il resto della squadra e sta completando individualmente il pieno recupero atletico.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. francesco70 - 2 anni fa

    Struna,Trajkoschi,Jajalo,non capisco il motivo per il quale devono giocare.Non penso che Vitiello,Morganella,Rispoli,siano più scarsi.Sembra quasi che debbano giocare con l’intento di andare in B.Sono inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea Giamporcaro - 2 anni fa

    Struna lasciatelo a casa è scandaloso pure per la panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 2 anni fa

      Non voglio sentire nominare struna da qui alla fine del campionato. CARO NOVELLINO se inserisci struna STRAPPO l’abbonamento perché sarebbe un’offesa a noi tifosi .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy