Palermo: Novellino a rischio, Zamparini pensa già a Ballardini. Sorrentino…

Palermo: Novellino a rischio, Zamparini pensa già a Ballardini. Sorrentino…

Le ultime sul futuro della panchina del Palermo.

3 commenti

Potrebbero non essere finiti gli avvicendamenti in stagione sulla panchina del Palermo.

Otto cambi per un totale di sette mister diversi. I siciliani in questa annata non conoscono pace. Un mese fa, prima della sfida contro il Napoli, Maurizio Zamparini giurava che Novellino sarebbe stato l’ultimo uomo alla guida della sua squadra fino al 15 maggio. Ma qualora domenica le cose andassero a rotoli, se la Lazio farà punti al Barbera, si potrebbe materializzale il ritorno di Davide Ballardini in Sicilia.

Approfondisci: Palermo: Novellino ultima spiaggia, colloquio con Zamparini. Allertato Ballardini

Già dopo la sconfitta contro il Chievo, il patron aveva ribadito la piena fiducia nei confronti di Novellino, seppur bacchettandolo più volte. “L’ho visto in confusione”, ha dichiarato Zamparini nel day-after del match. E se la confusione diventasse caos – scrive l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – si tornerebbe al nome di Ballardini, sondato dal presidente e disponibile alla firma di un nuovo contratto. “Non ce ne sarebbero chissà quanti a scommettere sulla salvezza del Palermo, a meno sei turni dalla fine, ma Ballardini sì, come ha detto dal giorno dopo del suo ultimo esonero e, più recente, alcune settimane fa – si legge -. […] Se le cose andassero male Novellino perderebbe il record d’essere l’unico tecnico alle dipendenze di Zamparini a non essere mai esonerato, per di più in due campionati di fila. […] Stavolta potrebbe andare diversamente. Tanto più che la pace Ballardini-Sorrentino sembra dietro l’angolo. […] La pace potrebbe scoppiare prima del previsto”.

VIDEO, Sorrentino: “Ballardini, magari un giorno ci stringeremo la mano”

 

Leggi anche: Palermo: quotazioni Trajkovski in ribasso, se non interviene Zamparini. Bentivegna-La Gumina…

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scandurra Cesare - 10 mesi fa

    di tutto ciò che in questa stagione di m…. è successo la colpa è esclusivamente, e senza alibi, del presidente che ha fatto una campagna acquisti di giocatori sconosciuti e non di categoria (eccetto Gilardino), cosa cerca adesso ? reciti il mea culpa e non scarichi la colpa all’allenatore di turno. Si vergogni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PieroRoberta Cammarata - 10 mesi fa

    ma scusate non fa prima a richiamarli tutti e metterli tutti in panchina?? se perde che alibi può trovare? facciamo domenica contro la lazio in panchina novellino iachini ballardini tedesco bosi e schelotto!!! dimentico qualcuno?? vergogna zamparini vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rino Giambalvo - 10 mesi fa

      Sì Viviani

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy