Palermo: nelle prossime ore incontro Ballardini-Zamparini, le ultime

Palermo: nelle prossime ore incontro Ballardini-Zamparini, le ultime

Il patron rosanero vorrebbe confermare il tecnico, ma alle sue condizioni. Il mister chiede garanzie.

1 Commento

Incontro in programma tra poche ore tra Maurizio Zamparini e Davide Ballardini.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate dal presidente rosanero in giornata, secondo cui un vero e proprio faccia a faccia tra i due si sarebbe tenuto solamente tra qualche giorno (qui l’intervista per intero), quello che risulterà essere uno dei summit più importanti per il futuro dei rosa avrà luogo in giornata presso la villa di Zamparini. All’indomani della conferma di Gianni Di Marzio, quindi, il patron friulano riceverà Ballardini e si confronterà con lui in vista della prossima stagione.

Gianni Di Marzio a Mediagol: “Il mio accordo con Zamparini. Futuro Ballardini, Maresca, Gilardino e società…”

L’ex allenatore di Genoa e Lazio è legato al Palermo da un contratto con scadenza a giugno del 2017, ma sarebbe pronto a rinunciarvi qualora dovesse avere divergenze di vedute con il suo datore di lavoro: vuole garanzie sia progettuali che di mercato. Tra le sue richieste spicca la permanenza di Di Marzio, Maresca e Gilardino, tre dei protagonisti della salvezza dei rosa. Al momento, però, l’unico che ha ricevuto ieri la certezza di essere riconfermato (seppure con un ruolo non da dirigente) è Gianni Di Marzio. Per ciò che concerne Gilardino, vi è una situazione tutta da chiarire e che potrebbe riservare novità nelle prossime settimane. Maresca, infine, avrebbe già detto addio al gruppo siciliano.

Zamparini: “Maresca andrà via. Comprare giocatori esperti? Dipende da cosa intendete…”

La sensazione è che dal colloquio di questo pomeriggio passerà il futuro del Palermo. Ballardini non si accontenterà di promesse, ma vorrà fatti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. george - 8 mesi fa

    Ballardini scappa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy