Palermo-Napoli: i precedenti con Massa, solo un ko per i partenopei con l’arbitro di Imperia

Palermo-Napoli: i precedenti con Massa, solo un ko per i partenopei con l’arbitro di Imperia

Il bilancio con il fischietto ligure sorride ad entrambe le squadre: i rosanero hanno incontrato Massa solamente in due occasioni, mentre per i partenopei – quello di sabato – sarà l’undicesimo incrocio. Ecco i precedenti.

Commenta per primo!

A dirigere il match di sabato sera tra Palermo e Napoli sarà il sig. Davide Massa della sezione di Imperia.

Per il fischietto ligure sarà la terza partita dei rosanero arbitrata in carriera: nell’ottobre del 2011 ha diretto un Palermo-Lecce 2-0, quando la squadra di Devis Mangia batté i pugliesi di Eusebio Di Francesco in virtù delle reti siglate da Mauricio Pinilla e Abel Hernandez. Nel marzo del 2016, invece, l’arbitrò di Imperia condusse Empoli-Palermo, incontro terminato a reti bianche con Novellino in panchina per i siciliani.

Ben dieci, invece, i precedenti con il Napoli per Massa: nove vittorie e una sconfitta per i partenopei che, con Massa ad arbitrare, hanno perso solamente il 30 aprile 2015, in occasione del match contro l’Empoli dell’attuale allenatore dei campani Maurizio Sarri. Per il resto, solo successi: otto in campionato, uno in Coppa Italia contro l’Inter nel febbraio del 2015 (quarti di finale).

Serie A: le designazioni arbitrali della terza giornata, Juventus-Sassuolo a Di Bello

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy