Palermo-Napoli: 90 minuti di incitamento o di fischi? Cosa è meglio per i rosanero

Palermo-Napoli: 90 minuti di incitamento o di fischi? Cosa è meglio per i rosanero

Contro il Napoli l’esito del campo sembra scontato, ma almeno sul piano del tifo i rosanero potrebbero vincere in curva.

3 commenti

La speranza non muore mai e i tifosi veri sono sempre pronti a rimboccarsi le maniche e a ricominciare, nonostante i problemi, con la speranza che le cose vadano meglio.

L’esito di Palermo-Napoli è scontato: la vittoria dei rosanero viene pagata 10 volte la posta, mentre la vittoria in trasferta dei partenopei ha una quota molto bassa, appena 1.30. Novellino non potrà fare il miracolo con qualche giorno d’allenamento, ma il calcio è imprevedibile.

Lo stadio sarà quasi deserto, complice il cattivo tempo, il calo d’entusiasmo e la sfida serale di domenica. I tifosi continuano a disinnamorassi, abbandonando il “Barbera” di settimana in settimana.

Chi è rimasto adesso ha due possibilità: dedicare sin da ora le restanti partite alla contestazione di Zamparini per i suoi gravi errori oppure pensare unicamente a supportare la squadra e rinviare ogni discorso alla fine del campionato.

Secondo un sondaggio pubblicato da Mediagol.it la scorsa settimana (guarda il sondaggio), i tifosi “dovrebbero prima di tutto sostenere la squadra e poi contestare fuori dallo stadio“. Questa è stata la risposta che ha preso il maggior numero di voti.

Gli ultras della Curva Nord dovrebbero dunque pensare prima di tutto alla serenità della squadra (composta anche da giovanissimi giocatori impreparati a gestire certi stress e pressioni della piazza), e secondariamente far sentire la loro protesta nei confronti della società.

Contro il Napoli l’esito del campo sembra scontato, ma almeno sul piano del tifo, i rosanero potrebbero vincere in curva.

Scrivi in un commento per te cosa sarebbe meglio comportarsi: 90 minuti di incitamento o di fischi?

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MZ NON MI STIPENDIA - 2 anni fa

    Gli stipendiati della superiore inciteranno i burattini del mercante MZ, il resto dello stadio mi auguro faccia sentire la stanchezza di figure di cacca in giro per l’Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. curtman75@gmail.com - 2 anni fa

    Assolutamente incitare. Questa accozzaglia di mediocri non hanno colpa se si trovano tutti insieme in serie A….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      iul punto è che incitando i giocatori zampa si convince che è tutto a posto… mentre non è così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy