palermo

Palermo-Milan: le probabili formazioni. De Zerbi sceglie Cionek terzino, Lo Faso in rimonta per un posto (in aggiornamento)

Mediagol3

Il Palermo ripartirà dal 4-1-4-1, modulo che non ha portato fortuna all'esordio col Cagliari, ma su cui De Zerbi sembra puntare molto.

In porta ci sarà un altro giovanissimo estremo difensore come Posavec. Al centro della retroguardia rosanero dovrebbe rientrare il serbo Rajkovic, out per un susseguirsi di guai fisici addirittura dal match col Crotone. Accanto all'ex-Amburgo giocherà uno tra Vitiello (favorito) e Andelkovic. Sulla destra Rispoli sta facendo di tutto per esserci, ma al momento il suo recupero appare poco probabile. Se non dovesse farcela sulla sua fascia giocherà Cionek, come confermato da De Zerbi in conferenza stampa, mentre dalla parte opposta ci sarà AleesamiGazzi giocherà davanti alla difesa, davanti ad una linea di centrocampisti più offensivi. Al momento i favoriti per un posto dal primo minuto sembrano Diamanti, Hiljemark, Chochev e Sallai (l'ungherese è insidiato da Quaison e Lo Faso per un posto, il palermitano ha serie possibilità di giocare). In attacco ci sarà come sempre Nestorovski, la vera rivelazione di questo deludente inizio di campionato rosanero.