Palermo-Milan 0-1: il commento al primo tempo. Suso la sblocca, poi rosa crescono

Palermo-Milan 0-1: il commento al primo tempo. Suso la sblocca, poi rosa crescono

Il gol di Suso porta avanti il Milan al Barbera. I rosanero sono apparsi in crescita nel finale di tempo, ma al momento il risultato maturato premia la squadra di Montella.

Commenta per primo!

Il Palermo ha chiuso sotto di una rete il primo tempo del match contro il Milan.

A decidere il gol di Suso al 15′, propiziato da un clamoroso fraintendimento tra Aleesami e Posavec, col portiere che si è scontrato col terzino regalando un pallone ormai bloccato all’attacco rossonero. Il gol ha fatto tutto sommato bene al Palermo, che ha reagito trovando la via della porta in varie occasioni. Ci hanno provato Sallai, Bruno Henrique, Embalo e Cionek, ma nessuno ha realmente fatto tremare Donnarumma, apparso piuttosto tranquillo nei suoi interventi.

Si è visto un buon Palermo, soprattutto dopo il gol di Suso, ma quella rete siglata dai rossoneri pesa come un macigno nell’economia della gara. Bene il tridente offensivo, ma la squadra di De Zerbi deve migliorare difensivamente se vuole tenere aperta la gara fino alla fine. La sensazione è che serva più velocità nel fraseggio per dare problemi a una difesa solida come quella capitanata dal giovane Donnarumma. Qualche sprazzo di coraggio si è visto con Bruno Henrique e Sallai che hanno tentato la conclusione, ma serve qualcosa in più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy