Palermo: Maresca fa infuriare Zamparini, multa in arrivo per il centrocampista

Palermo: Maresca fa infuriare Zamparini, multa in arrivo per il centrocampista

Il numero 25 rosanero verrà multato dalla società.

6 commenti

Via Beppe Iachini, dopo poco più di due anni sulla panchina del Palermo; dentro Davide Ballardini. La notizia dell’esonero del tecnico marchigiano ha sorpreso anche alcuni giocatori della rosa che, attraverso i social network, hanno manifestato il proprio attaccamento all’ormai ex allenatore. Tra questi anche Enzo Maresca (qui le parole). Stando a quanto riporta l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – il centrocampista classe ’80 riceverà una multa salatissima da parte del club di viale del Fante. Lo stesso Maurizio Zamparini, nel corso della presentazione del neo-tecnico, aveva annunciato che sarebbero stati presi provvedimenti in merito alle recenti esternazioni del giocatore. Maresca, ieri assente in allenamento per un permesso speciale, nella giornata di oggi rientrerà in sede e si confronterà con il direttore sportivo, Manuel Gerolin.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 2 anni fa

    a Enzo maresca tutta la mia solidarieta’…è un vero uomo e una persona per bene..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PAwarrior - 2 anni fa

    ma x favore non ha detto nulla di offensivo o accusato nessuno di avere intascato chissà cosa…ha ringraziato Iachini e sottolineato quanto ha valorizzato la squadra…mz si pizzica xk ha il carbone bagnato questa è la verità…tra l’altro vorrei vedere documenti ufficiali che mostrano sti 40 M di ingaggi in serie B…se erano 15 già sono assai…dovremmo multare lui x quante ne spara e usare le multe per fare mercato…allora si che si potrebbe puntare all’Europa lol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ruben Camilleri - 2 anni fa

    A prescindere fosse vero o meno, certe cose Maresca che è un dipendente profumatamente stipendiato, non può dirle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Io su questo sto con Zamparini. Maresca ha detto una stronzata: i 60 milioni che Iachini ha fatto guadagnare non sono entrati nelle casse del Palermo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giovanni Sgarlata - 2 anni fa

      …ma nelle tasche di un buzzurro friulano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_904 - 2 anni fa

    Una multa da 60 mila euro, proporzionata ai 60 milioni di cui parlava. Il fatto è che doveva essere multato anche iachini, dopo le dichiarazioni contro la società x la campagna acquisti, non si possono fare dichiarazioni pubbliche polemiche contro chi ti da il lavoro, queste so o cose elementari. L’ esempio in società lo da micciche’, mai una parola fuori posto, stile e signorilità un vanto per questa società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy