Palermo: le ultime in vista dell’Atalanta. Giancarlo Gonzalez e Rispoli in forte dubbio, spazio a Vitiello dal 1′?

Palermo: le ultime in vista dell’Atalanta. Giancarlo Gonzalez e Rispoli in forte dubbio, spazio a Vitiello dal 1′?

I due rosanero potrebbero saltare la gara di questa sera contro i nerazzurri: sarà De Zerbi a decidere se rischiarli o meno.

1 Commento

Da Pescara a Bergamo, dal Crotone all’Atalanta.

Fra poco più di dieci ore – allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ – il Palermo tornarà in campo nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. In vista della sfida contro gli uomini di Gian Piero Gasperini, Roberto De Zerbi dovrà fare i conti con qualche possibile forfait. Sì, perché oltre a Rajkovic chi potrebbe saltare la gara di questa sera sono Rispoli e Giancarlo Gonzalez. Il terzino di Cava de’ Tirreni – scrive ‘La Repubblica’ – era stato in dubbio anche alla vigilia della partita contro il Crotone: sarà il tecnico rosanero a decidere nelle prossime ore se rischiarlo o meno. Stesso discorso per il difensore costaricense, alle prese con il recupero dopo i suoi primi novanta minuti disputati in campionato.

Usciti acciaccati da Pescara sono anche Bruno Henrique ed Embalo, con quest’ultimo che probabilmente partirà ancora una volta dalla panchina. Chi schiererà, dunque, De Zerbi in quel di Bergamo? L’ex Foggia, contro i nerazzurri, potrebbe tornare a proporre la difesa a quattro con Vitiello o Rispoli sulla fascia destra, Aleesami a sinistra, con Goldaniga e uno tra Gonzalez e Andelkovic centrali. In mezzo al campo, spazio a Hiljemark, Gazzi e uno tra Bruno Henrique e Chochev; mentre in attacco, il tridente con Diamanti, Nestorovski e Sallai (al momento in vantaggio su Embalo).

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Cataldo - 3 mesi fa

    Non capisco perché andelkovic è preferito ha thiago cionek

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy