Palermo-Lazio 0-1: il commento finale. Rosa volenterosi, ma la crisi è senza fine

Palermo-Lazio 0-1: il commento finale. Rosa volenterosi, ma la crisi è senza fine

Settima sconfitta consecutiva per gli uomini di De Zerbi, al Barbera decide Milinkovic Savic. Rosa in partita fino alla fine, ma non può bastare.

1 Commento

Alla Lazio basta il gol di Milinkovic Savic al 31′ per battere un Palermo volenteroso e nulla più.

I rosanero hanno giocato una gara propositiva e attenta, mettendo occasionalmente in difficoltà la squadra di Inzaghi, ma le occasioni più ghiotte le hanno avuto gli ospiti. Prima del gol di Milinkovic Savic i capitolini avevano colto una traversa con Immobile, mentre per il Palermo ha impensierito seriamente Strakosha con Nestorovski. Dopo aver trovato il vantaggio la Lazio ha sostanzialmente addormentato la gara. Senza scoprirsi Biglia e compagni hanno controllato la partita, concedendo veramente pochissimo ai rosanero, anche a costo di rinunciare a cercare il gol della tranquillità. L’espulsione di Gonzalez all’86’ ha di fatto chiuso la gara.

Il Palermo è uscito ancora sconfitto dal Renzo Barbera. Si tratta della settima sconfitta consecutiva, oltre che della settima gara casalinga senza punti per la squadra rosanero. Non la peggiore partita di questo filotto, senza dubbio, ma nemmeno così entusiasmante da far pensare ad una squadra in ripresa. Le occasioni migliori, non a caso, sono state più della Lazio che non del Palermo. Rispetto ad altre occasioni la squadra di casa non si è disunita, rimanendo in partita fino alla fine. Troppo poco. Manca la qualità per venir fuori dalla crisi, ma forse più di ogni altra cosa manca il carattere. Contro la Fiorentina mancheranno Diamanti, Goldaniga e Gonzalez. Servirà un miracolo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. matteo - 2 settimane fa

    a che serve cambiare allenatore?
    dovremmo cambiare presidente-
    zamparini ha ormai tutto i record del palermo adesso ha quelli della negatività.
    mai 7 sconfitte consecutive in campionato, mai 7 sconfitte consecutive in casa, on 116 anni di storia, ma questo a differenza degli altri è un record che può ancora incrementare gia domenica contro la fiorentina per l’8 sconfitta consecutiva in campionato.
    sono molto poche le squadre che possono vantare questi numeri.
    credo che zamparini punti di battere il record del pescara di 28 sconfitte in serie A .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy