Palermo-Lazio 0-1: il commento al primo tempo. Milinkovic gol, rosa sotto all’intervallo

Palermo-Lazio 0-1: il commento al primo tempo. Milinkovic gol, rosa sotto all’intervallo

Milinkovic Savic decide il primo tempo del lunch match della quattordicesima giornata di Serie A.

1 Commento

Il Palermo è sotto di un gol nel lunch match della 14esima giornata di Serie A contro la Lazio.

A portare in vantaggio i biancocelesti è stato Milinkovic Savic al 31′. Non è stata la peggior partita dei rosanero, che hanno iniziato con un buon piglio la gara insistendo con qualche buona triangolazione e producendo pure un paio di potenziali pericoli alla porta di Strakosha. De Zerbi ha chiesto ai suoi di non costruire l’azione a partire dai difensori, ciò ha sgravato la retroguardia di qualche imbarazzo, ma ha finito anche per regalare il possesso palla alla Lazio: 63% la statistica a favore degli uomini di Inzaghi.

Le occasioni migliori del match sono della Lazio, che ha rischiato di passare in vantaggio già al 20′ con Immobile e ha poi realizzato la rete dell’1-0 con Milinkovic Savic al 31′. Due i pericoli corsi da Strakosha, entrambe le volte su conclusione del solito Nestorovski, ma sia al 34′ che al 45′ il centravanti macedone non ha trovato il gol.

E’ stato un Palermo aggressivo e pimpante, che ha rinunciato al possesso palla, ma a cui non sono mancate le occasioni da rete. Ai punti però meglio comunque la Lazio che ha colto una traversa con Immobile e segnato con Milinkovic Savic. La sensazione è che come al solito ai rosanero manchi il coraggio per aggredire la difesa avversaria con più uomini. I centrocampisti si inseriscono poco, ma quando lo fanno la difesa laziale sembra andare in sofferenza.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfr - 1 settimana fa

    con jaialo chocev morganella e posacev, …siamo da 10 posto !!!! , e’ innegabileeee !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy