Palermo: la prossima settimana incontro Zamparini-Ballardini, Foschi si avvicina

Palermo: la prossima settimana incontro Zamparini-Ballardini, Foschi si avvicina

Le parti hanno deciso: non si può perdere più tempo. Fra pochi giorni la risposta definitiva sul futuro del tecnico ravennate.

3 commenti

I tifosi del Palermo non dovranno attendere oltremodo per capire che piega assumerà l’estate rosanero.

Dopo i silenzi e il gelo di questi giorni, Maurizio Zamparini e Davide Ballardini hanno deciso che è arrivato il momento di confrontarsi: un faccia a faccia per fugare ogni dubbio e comprendere se sia giusto dar seguito al matrimonio tra il tecnico e il club di viale del Fante o dirsi addio dopo una quasi impensabile salvezza.

E’ infatti in programma per la settimana prossima un incontro chiarificatore tra le parti. Sarà presente anche Gianni Di Marzio, confermato qualche giorno fa quale consulente personale di Zamparini. Per la carica di direttore sportivo, intanto, si fa sempre più concreta l’ipotesi Rino Foschi, in scadenza con il “suo” Cesena.

Foschi: “Tornare ad essere ds del Palermo? Mai dire mai”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Landi - 10 mesi fa

    Ah Foschi era stato inibito 3 mesi per un comportamento simile al suo amico…non si contiene ” Per avere al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti degli ufficiali di gara rivolgendogli numerose espressioni ingiuriose, successivamente cercava avvicinarsi in maniera minacciosa all’Arbitro, circostanza non verificatasi grazie all’intervento di alcune dirigenti cesenati, impedendogli per alcuni minuti l’ingresso negli spogliatoi”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biutit52@yahoo.it - 10 mesi fa

    siamo alle solite zampa non cambia mai, dopo la catastrofica annata, grazie ai senatori e a Ballardini siamo in A, e continua imperterrito a creare malumori.
    Certamente il silenzio di Ballardini ha un prezzo, stipendio, voce x acquisto giocatori, ma lui no deve fare sempre di testa sua.
    il lupo perde il pelo ma non il vizio-tifosi l’abbonamento quest’anno e’ subordinato alla campagna acquisti
    forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Matteo Palermo - 10 mesi fa

    Ma Zamparini quando se ne va??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy