Palermo, la lettera di Beppe Iachini: “Torno con grande entusiasmo. Grazie Presidente”

Palermo, la lettera di Beppe Iachini: “Torno con grande entusiasmo. Grazie Presidente”

Le parole di ringraziamento del tecnico marchigiano ritornato sulla panchina del Palermo.

8 commenti

Il 10 Novembre 2015 le strade di Iachini e il Palermo si erano divise bruscamente. Dopo di lui una profonda crisi di risultati e d’identità. Adesso il club rosanero ha bisogno del tecnico marchigiano per riprendere ciò che alcuni mesi fa è stato interrotto dal patron Zamparini. Ecco le prime parole dell’allenatore Beppe Iachini apparse sul sito ufficiale della società rosanero: “Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza”.

“INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!”

GUARDA IL RANK ALEXA DI MEDIAGOL

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    ben tornato mister iachini, con te quanto meno abbiamo una speranza in più di salvarci soffrendo il meno possibile : forza palermo fino all’ultimo respiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kitscarson - 1 anno fa

    Un grande in bocca al lupo Beppe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tifosodalontano - 1 anno fa

    Bentornato Beppe, sai meglio di tutti noi che non sarà un finale di stagione facile: portiere azzoppato, difesa imbarazzante e il resto di scarsa qualità. Continuiamo a sperare nelle disgrazie altrui e nel tuo impegno ed entusiasmo, ma sappiamo che la salvezza sarà il nostro scudetto. Speriamo che ti lascino lavorare tranquillo e quando finisce il campionato puoi dire al nostro presidente un bel VAFFANCULO A RETI UNIFICATE, tipo discorso di fine anno del PdR.
    Buon lavoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    BENTORNATO BEPPE!!
    DAI CHE GRAZIE A TE RAGGIUNGEREMO LA SALVEZZA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. spargi49 - 1 anno fa

    Caro mister,dalla tua partenza sono successe delle cose incredibili per tutti ma non per i rosa,fra queste il lancio di giocatori da te sottostimati,penso che farai tesoro anche quello che i tuoi colleghi hanno tentato di fare anche se con risultati altalenanti,buon lavoro e Forza Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Moroking - 1 anno fa

    Vai Beppe conto su di te! Portaci alla salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vicio64 - 1 anno fa

    scusa comandante IACHINI,non dovevi andare al Sassuolo?RESTI FINO A FINE STAGIONE?E POI?Lo sai che la piazza ti stima, meglio essere chiari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 1 anno fa

      Anche se non andasse al Sassuolo credo non dipenda da lui.
      Probabilmente alla prossima in casa ci saranno un poco più di tifosi a dare il bentornato a Iachini.
      questo potrebbe comportare una nuova ondata di gelosia da parte di zampa che, visto che ha combinato un macello ed è stato schifato in buona parte dalla tifoseria, mal reggerebbe un accalorato benvenuto da parte del tifo palermitano.
      Magari priprio a causa di questo, invece di fare il meglio nel suo ruolo di presidente, cioè provvedere ai giusti giocatori, cercherà di prendersi tutte le attenzioni eliminando chi offusca la sua “fama”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy