Palermo: la città si sveglia con striscioni contro Zamparini da Mondello allo stadio (FOTO)

La risposta di un gruppo organizzato di tifosi alle recenti dichiarazioni del patron friulano.

4 commenti

STRISCIONE 1

La risposta dei tifosi non si fa attendere.

Da Bad, nella giornata di ieri, erano arrivate le dichiarazioni del patron Maurizio Zamparini sull’atmosfera che si respirava tra i sostenitori del Palermo. “Solo l’1% mi contesta – aveva detto il patron -. Chi scrive sui social, che io non seguo, non dà l’immagine vera della tifoseria”.

VIDEO, ritiro Palermo: intervista integrale a Zamparini su mercato e futuro società

Intanto, la città, questa mattina, si è svegliata con diversi striscioni esposti contro il presidente rosanero: “Zamparini, vattene!”, le parole a firma ‘Curva Nord Inferiore‘. Ecco le foto.

13819463_10209914153201089_2103350403_n

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 2 mesi fa

    la deve smettere di parlare fregandosene dei tifosi..si facesse un giro a palermo anzichè parlare a distanza che si accorge che forse 50 sono quelli che ancora lo sopportano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Velletri - 2 mesi fa

    Ragazzi no per difendere Zamparini ma se lui va via a prescindere che non c’è nessuno che lo sostituisce il Palermo come minimo scende subito in lega pro quindi ragazzi io penso per adesso meglio di niente poi se viene qualcuno a rilevare il Palermo ben venga però deve fare meglio di Zamparini perché se mettiamo a qualcuno che non gliene frega niente siamo a mare comunque io sono convinto che Zamparini aspetta l’esito della campagna abbonamenti per muoversi e sicuramente sarà così…Siamo tutti bravi e professori a parlare vorrei vedere noi al posto di Zamparini che cosa saremmo capaci di fare… Buona giornata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Danilo Gariffo - 2 mesi fa

      Ti sbagli….nn è lui che deve aspettare i tifosi,ma al contrario….gli abbonamenti si fanno attraverso una buona campagna acquisti,e se li vuole deve comprare gente che faccia ritornare un po di passione ai tifosi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vincenzo Pironti - 2 mesi fa

    i palermitani non ti vogliono piu’ e non sono 50 come dice. si sta vendendo pure i chiodi dei muri, fra poco tocca alla targa commemorativa dedicata a l PAPA .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy