Palermo-Juventus: voti ufficiali fantacalcio. Posavec, che portierino! Diamanti, ciak si gira. Gazzi la chiave

Palermo-Juventus: voti ufficiali fantacalcio. Posavec, che portierino! Diamanti, ciak si gira. Gazzi la chiave

I giudizi e i voti espressi da ‘La Gazzetta dello Sport’ relativamente alla partita Palermo-Juventus e validi per il fantacalcio.

Commenta per primo!

DIFESA

Il Palermo esce sconfitto nell’anticipo della sesta giornata contro la Juventus, ma solo applausi per la squadra di De Zerbi che tiene testa alla prima della classe. A decidere alla fine è solo un autogol di Goldaniga.

POSAVEC 7 Però che portierino. Tre interventi notevoli (due su Mandzukic, uno su Lemina), padrone dell’area. Cade soltanto perché Goldaniga, compagno che sbaglia, gli fa un tacco «assassino»

CIONEK 6 Mandzukic che si accentra, Alex Sandro timido: non soffre. E se la cava con l’essenziale: poca impostazione (dove non eccelle), chiusure

GOLDANIGA 4,5 Il gesto sarà anche istintivo, ma la domanda resta: che bisogno c’è di un colpo a effetto in area? Sporca una buona serata, sempre attento e puntuale (escluso fallaccio su Mandzukic). Fino all’autogol.

GONZALEZ 6,5 Recuperato da De Zerbi, anche se a sinistra, supera l’esame doppio centrale. Decisivo il salvataggio su Higuain. Non quello del 2014, ma insomma.

Gonzalez Zamparini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy