Palermo-Juventus: voti ufficiali fantacalcio. Posavec, che portierino! Diamanti, ciak si gira. Gazzi la chiave

Palermo-Juventus: voti ufficiali fantacalcio. Posavec, che portierino! Diamanti, ciak si gira. Gazzi la chiave

I giudizi e i voti espressi da ‘La Gazzetta dello Sport’ relativamente alla partita Palermo-Juventus e validi per il fantacalcio.

di Mediagol40, @Mediagol

DIFESA

Il Palermo esce sconfitto nell’anticipo della sesta giornata contro la Juventus, ma solo applausi per la squadra di De Zerbi che tiene testa alla prima della classe. A decidere alla fine è solo un autogol di Goldaniga.

POSAVEC 7 Però che portierino. Tre interventi notevoli (due su Mandzukic, uno su Lemina), padrone dell’area. Cade soltanto perché Goldaniga, compagno che sbaglia, gli fa un tacco «assassino»

CIONEK 6 Mandzukic che si accentra, Alex Sandro timido: non soffre. E se la cava con l’essenziale: poca impostazione (dove non eccelle), chiusure

GOLDANIGA 4,5 Il gesto sarà anche istintivo, ma la domanda resta: che bisogno c’è di un colpo a effetto in area? Sporca una buona serata, sempre attento e puntuale (escluso fallaccio su Mandzukic). Fino all’autogol.

GONZALEZ 6,5 Recuperato da De Zerbi, anche se a sinistra, supera l’esame doppio centrale. Decisivo il salvataggio su Higuain. Non quello del 2014, ma insomma.

Gonzalez Zamparini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy