Palermo-Juventus: le probabili formazioni. De Zerbi promette sorprese, Allegri esclude Dybala. Le ultime

Le probabili formazioni del match di sabato pomeriggio tra Palermo e Juventus: previste diverse novità di formazione. Le ultime sullo schieramento rosanero.

Commenta per primo!

Le probabili formazioni

Vietato usare l’espressione “il Palermo non ha nulla da perdere”. Roberto De Zerbi ha avvertito la stampa alla vigilia del match che vedrà i rosanero aprire il programma della sesta giornata di campionato:

Contro la Juventus nessun alibi, nessun pretesto che possa far credere ai miei giocatori che perdere contro la Juventus sia normale.

Il tecnico bresciano sa bene che la sfida è, almeno sulla carta, proibitiva, ma vuole provare a giocarsela a viso aperto. Di fronte una squadra, quella bianconera, che probabilmente vive il momento più importante della propria stagione: dopo il ko per mano dell’Inter e la larga vittoria contro il Cagliari, la formazione di Allegri è chiamata a dare risposte convincenti, vincendo a Palermo. L’ultima intenzione di De Zerbi è limitare i danni, anzi lo schieramento che si vedrà sarà all’insegna del gioco e della propensione offensiva. Poche le certezze, tante le incognite relative ai titolari. Le ultime indicazioni da Boccadifalco, però, vanno verso un’unica direzione. Sarà 3-4-2-1.

SFOGLIA LE SCHEDE PER CONOSCERE GLI ULTERIORI DETTAGLI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy