palermo

PALERMO-JURMALA 6-0, OK SECONDA AMICHEVOLE

PALERMO-JURMALA 6-0, OK SECONDA AMICHEVOLE

Seconda uscita stagionale del Palermo e seconda vittoria. Anche il test contro il Jurmala è stato superato dopo quello contro l'Alpe Adria. Primi 25 minuti giocati con sicurezza dal Palermo..

Mediagol0

Seconda uscita stagionale del Palermo e seconda vittoria. Anche il test contro il Jurmala è stato superato dopo quello contro l'Alpe Adria. Primi 25 minuti giocati con sicurezza dal Palermo. Avversari pericolosi in due occasioni con dei tiri dalla distanza, ma si sono avvicinati al massimo al limite dell'area di rigore. Bene gli esterni rosanero Pisano e Morganella, molto presenti in fase offensiva insieme a Bolzoni. Proprio Pisano è stato il mattatore del primo tempo con ben due gol. Nella formazione del secondo tempo, Belotti è stato il migliore in campo insieme a Bentivegna. Bene anche Chochev che ha smistato ottimamente i palloni quando chiamato in causa. Sul finale, acuto di Daprelà che si è spinto molto in avanti, trovando anche il gol.

Il secondo tempo, anche se giocato con ritmi molto più lenti rispetto al primo, è stato ugualmente dominato dai rosanero.

-----------------------------------------------

Oggi alle 18.00 si giocherà a Bad Kleinkirchheim la seconda amichevole della stagione del Palermo di Beppe Iachini. I rosanero affronteranno il club della Serie A lettone, il Jurmala (ultimo in classifica con 6 punti ottenuti in 21 partite). Mediagol.it racconterà in diretta la partita direttamente dalla SportArena, l'impianto sportivo che ospita il ritiro di preparazione estiva del massimo club palermitano. Per restare aggiornati sull'andamento del match, basta collegarsi con www.mediagol.it. Le azioni salienti saranno riportate in tempo reale anche sulle pagine social di Facebook (http://www.facebook.com/mediagol) e Twitter (https://twitter.com/Mediagol). Il match non sarà trasmesso in nessuna televisione o radio. Il video dei gol sarà pubblicato al termine della partita sul canale Youtube http://www.youtube.com/mediagol. CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA CON I TUOI AMICI