Palermo, Jajalo: “Con la prestazione di oggi possiamo vincere anche lì. Tifosi? Il colpo d’occhio bello già dalle scale…”

Palermo, Jajalo: “Con la prestazione di oggi possiamo vincere anche lì. Tifosi? Il colpo d’occhio bello già dalle scale…”

Le dichiarazioni di Mato Jajalo, centrocampista del Palermo, nel post-partita della gara vinta contro il Frosinone

Parla Mato Jajalo.

Il centrocampista bosniaco, intervistato ai microfoni del sito ufficiale dei rosanero, ha commentato la sfida d’andata della finale dei playoff, vinta contro il Frosinone: “Le cose più importanti sono state la prestazione e la vittoria. Era l’ultima in casa, c’era uno stadio pieno con dei tifosi fantastici. Dobbiamo recuperare bene e concentrarci sul ritorno. Abbiamo preso gol con un mezzo tiro, sin dall’inizio abbiamo dato tutto e sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Andremo a Frosinone per vincere, anche oggi avremmo meritato un successo con un margine più ampio. Con una prestazione come oggi possiamo trionfare anche li. L’aiuto dei tifosi è stato importante, il colpo d’occhio era bello già dalle scale. Speriamo che l’anno prossimo sarà ancora così“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ombretta Battistin - 4 mesi fa

    Forzaaaaa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy