Palermo, istanza cautelare respinta: il comunicato del club sulla decisione del Collegio di Garanzia del CONI

Il comunicato diramato dal club di Viale del Fante in merito alla decisione presa nel pomeriggio dal Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini

L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti prendono atto che con provvedimento delle ore 17.52 odierne il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. 57 (co. 2 lett d) C.G.S. del CONI, nonostante l’estrema urgenza e la gravità dei fatti rappresentati.

La Società continuerà tuttavia a rivendicare e difendere i propri diritti in ogni sede, nell’interesse del club e dei suoi valori sportivi, della Città, dei suoi abitanti e di tutti i sostenitori sparsi per il mondo.

Lo ha comunicato il sito ufficiale rosanero.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

1. Paperinik - 2 giorni fa

Questo signore essendo un fallito della politica ha trovato giustamente rifugio
    nei meandri del potere sportivo dove sa perfettamente di potersi fare i fatti suoi alla grande, senza rischiare nulla.

2. user-14193429 - 2 giorni fa

sono corrotti tutti i organi della lega calcio

3. user-5345498 - 2 giorni fa

Ma cosa mai ci si può aspettare da uno come frattini, pupazzo del potere?

Recupera Password

accettazione privacy