palermo

PALERMO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo torna al Barbera per affrontare una delle squadre più in forma del torneo: l'Inter di un ispiratissimo Icardi reduce dal 7-0 al Sassuolo. .

Mediagol8

Il Palermo torna al Barbera per affrontare una delle squadre più in forma del torneo: l'Inter di un ispiratissimo Icardi reduce dal 7-0 al Sassuolo.

Sorrentino sarà come al solito tra i pali anche contro i nerazzurri. Davanti a lui potrebbe toccare a Bamba, chiamato a completare la retroguardia composta da Terzi e Andelkovic. Sulla fascia destra Pisano è in ballottaggio con Morganella, ma dovrebbe spuntarla anche stavolta. A sinistra tornerà titolare Lazaar, mentre a centrocampo fiducia alla consolidata linea mediana composta da Barreto, Rigoni e Bolzoni. In attacco quasi certa la conferma di Dybala e Vazquez.

In casa nerazzurra qualche dubbio in più a causa dei tanti impegni di queste settimane. In porta Handanovic verrà protetto dai tre centrali Ranocchia, Vidic e Juan Jesus. Sulla fascia sinistra Nagatomo e D'Ambrosio si giocano il posto, col giapponese che parte leggermente in vantaggio. A destra Dodò partirà dal primo minuto. In mediana Hernanes, Medel e Kovacic, ma attenzione a M'Vila che scalpita e potrebbe giocare dall'inizio per far riposare uno dei titolari (Kovacic principale indiziato). In attacco sono tre per due maglie: Icardi al momento sembra intoccabile, Palacio partirebbe avanti nelle gerarchie di Mazzarri, ma Osvaldo è forte della doppietta della scorsa settiman ed è difficile tenerlo fuori.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

A disposizione: Ujkani, Vitiello, Morganella, Emerson, Feddal, Quaison, Chochev, Daprelà, Ngoyi, Makienok, Belotti, Joao Silva.

Allenatore: Iachini

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

A disposizione: Carrizo, Berni, Campagnaro, Andreolli, Jonathan, D'Ambrosio, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Khrin, M'Vila, Osvaldo.

Allenatore: Mazzarri