Palermo-Inter: probabili formazioni. La novità di Corini e l’esclusione che fa riflettere

Palermo-Inter: probabili formazioni. La novità di Corini e l’esclusione che fa riflettere

Terzultimo allenamento a Boccadifalco per la squadra rosanero che domenica alle 15 affronterà l’Inter di Stefano Pioli. Ecco la probabile formazione che verrà schierata in campo.

2 commenti

Palermo-Inter

Sarà la settima partita per Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Fin qui quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria per il tecnico che per qualche minuto, lunedì pomeriggio, era stato tagliato fuori da Zamparini.

Già, nemmeno per questa settimana sono risparmiate “bombe atomiche” (per usare la metafora del mister di Bagnolo Mella): solo l’intervento di Nicola Salerno, nuovo direttore sportivo del club, ha permesso a Corini di mantenere salda la sua posizione, anche se momentaneamente. Il rapporto con Zamparini, si sa, non è stato mai idilliaco e la sensazione è che l’attuale allenatore dei rosa abbia a disposizione tre match (contro Inter, Napoli e Crotone) per convincere definitivamente la proprietà a non optare per la quarta guida tecnica diversa della stagione. Si comincerà da domenica e dal match per nulla abbordabile contro i nerazzurri di Stefano Pioli, reduci da cinque vittorie consecutive. Al Tenente Onorato di Boccadifalco, Corini ha provato l’undici titolare per la sfida della 21esima giornata di campionato: ancora per una volta si è dovuto “arrangiare” sfruttando il materiale che è a sua disposizione sin dal primo giorno. Nessun volto nuovo, eccezion fatta per Stefan Silva. Mentre Toni Sunjic deve ancora essere ufficializzato.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Giglio - 5 mesi fa

    Chiunque metta poco cambia ma giocherei con difesa a 4 e un centrocampista in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ernesto La Corte - 5 mesi fa

    Poco cambia! Abbiamo la rosa più scarsa di sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy