Palermo in Serie C, Camera di Commercio di Palermo ed Enna: “Si blocchino i play-off”

Palermo in Serie C, Camera di Commercio di Palermo ed Enna: “Si blocchino i play-off”

La nota ufficiale diramata dal consiglio che rappresenta le forze produttive delle due province

Il Palermo aspetta con ansia la decisione da parte della Federazione riguardo il rinvio dei play-off, in attesa della sentenza di appello.

Palermo in Serie C, i tifosi protestano in massa a Piazza Verdi: cori contro Zamparini e Balata

Il club rosanero negli ultimi giorni ha ricevuto il sostegno morale dell’intera città grazie soprattutto alla manifestazione di mercoledì sera promossa dai tifosi che, a loro volta, in caso venga confermata la retrocessione, sarebbero pronti a intervenire con una class action.

Palermo in Serie C, Consiglio Federale: sospensione playoff e ripristino playout, l’orientamento è…

Alla voce dei tifosi si è unito nelle ultime ore anche il consiglio camerale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, che ha diramato la seguente nota ufficiale.

La nostra speranza è che vengano bloccati i playoff e che invece si torni indietro sull’attuale decisione di annullare i playout. Tutto ciò riporterebbe su parametri di equilibrio il campionato. Speriamo che il Palermo sia riammesso nella competizione in cui dovrebbe stare per meriti sportivi. Sarebbe una decisione che riconoscerebbe finalmente il merito alla squadra e riporterebbe il rispetto dovuto alla sua tifoseria e alla sua città

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy