Palermo: il punto sul mercato in uscita. Lazaar-Samp, trattativa congelata. Chochev e Djurdjevic verso l’addio

Palermo: il punto sul mercato in uscita. Lazaar-Samp, trattativa congelata. Chochev e Djurdjevic verso l’addio

Le ultime sul mercato in uscita in casa Palermo. Hiljemark potrebbe restare.

Commenta per primo!

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Maurizio Zamparini pensa già al Palermo che verrà.

“Foschi tornerà a lavorare con me? E’ possibile: in questo momento sto pensando prima di tutto al direttore sportivo, subito dopo penseremo al mercato”, le parole del patron. Mercato sì, soprattutto in uscita.

Nei giorni scorsi, il numero uno di viale del Fante ha annunciato diverse cessioni, alle quali potrebbero aggiungersene ancora altre. Chi lascerà quasi certamente i rosanero sono Achraf Lazaar e Franco Vazquez. Il classe ’92, inceppato in una stagione al di sotto delle aspettative, piace alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Il club blucerchiato ha già bussato alla porta del Palermo: i siciliani – scrive l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – avrebbero messo sul taccuino l’offerta, ma la trattativa rimane al momento congelata perché pare ci sia distanza fra domanda e offerta. Il Mudo, invece, piace sia alla Fiorentina, sia in Premier League.

Sul piede di partenza c’è anche Ivaylo Chochev. Reduce da un’annata tutt’altro che positiva, il centrocampista classe ’93 potrebbe cambiare aria. La stampa bulgara, inoltre, dà per certo il suo addio. Un anno fa lo cercò il Napoli, pare difficile però che i partenopei vogliano scommettere ancora su di lui. La Stella Rossa – invece – vorrebbe puntare su Uros Djurdjevic, ma l’attaccante serbo sembra non essere disposto ad accettare la corte del club. La sua avventura in Sicilia sembra comunque essere giunta ai titoli di coda. Lo stesso non si può dire di Oscar Hiljemark, destinato a restare in rosanero a meno che l’Europeo in Francia non faccia lievitare la sua quotazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy