Palermo: Iachini-Zamparini, il tecnico consulta i suoi avvocati dopo le parole del presidente rosanero

Palermo: Iachini-Zamparini, il tecnico consulta i suoi avvocati dopo le parole del presidente rosanero

Il patron friulano attacca, il tecnico marchigiano non ci sta.

3 commenti

“Beppe aveva l’accordo da tempo con Ferrero. Solo che non me lo diceva. E sapete cosa ha fatto a un certo punto? Non si è presentato all’allenamento prima della partita contro il Genoa, quella che abbiamo vinto per c**o. Credo non si sia presentato né mercoledì né giovedì, voleva essere esonerato, sperava nel mio esonero. E la cosa non va bene. I tifosi del Palermo devono sapere che Beppe voleva fare questa vigliaccata. Voleva abbandonarci, andare alla Sampdoria perché noi, a suo parere, non eravamo competitivi”. Parola di Maurizio Zamparini (qui il video). Il patron friulano, nel corso della conferenza stampa di ieri, ha riservato parole al vetriolo per il suo ex allenatore. Un fiume in piena, senza filtri o giri di parole, così come ci ha spesso abituato. E Iachini? Il tecnico di Ascoli Piceno – secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ – si starebbe consultando con i suoi avvocati per capire come muoversi. Tutto lascia presupporre che ci saranno degli strascichi e che non sia finita qui.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    più parla e più fa danni
    tipo ieri che ha detto cheperinetti gli ha portato mascardi a casa sua e quello ha detto che non è mai successo XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_208 - 1 anno fa

    Caro Beppone dimostra di avere le palle come hai fatto nell’occasione di dire che la squadra non era competitiva e denuncialo .La VIGLIACCATA l’ha fatta lui diffamandoti davanti a tutti.Già nel passato era successo con Toni,Nocerino,Lafferty ,tanti altri allenatori etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. soloperlamaglia - 1 anno fa

    Certo la vigliaccata la fa Iachini, no lui che con soldi di Dybala e Belotti in mano promette di completare per due mesi l’organico e alla fine prende un 33enne dalla Cina. Tanto che importa, poi è Iachini che ci deve mettere la faccia ogni domenica. Peppe quella volta è rimasto solo per amore del Palermo e si deve pure sentire dire “vigliacco”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy