Palermo: i rosa di Diego Lopez giocheranno amichevole contro il Tianjin di Cannavaro?

Palermo: i rosa di Diego Lopez giocheranno amichevole contro il Tianjin di Cannavaro?

Nei prossimi giorni i rosanero potrebbero disputare un incontro amichevole con la squadra di Cannavaro che in questo periodo si trova in ritiro a Torre del Grifo (centro sportivo del Catania).

3 commenti

Il Palermo e la Cina. No, questa volta non c’entrano gli investitori asiatici di cui tanto ha parlato il presidente Zamparini in passato.

Nei prossimi giorni la squadra rosanero potrebbe disputare una partita amichevole contro il Tianjin Quanjian, neopromosso nella Super League cinese, allenato da Fabio Cannavaro che nel mese di gennaio ha provato a strappare a cifre esorbitanti Nikola Kalinic alla Fiorentina. In questo periodo il Tianjin si trova in ritiro a Torre del Grifo, centro sportivo del Catania Calcio, e vi resterà fino al 23 febbraio. Già fissata un’amichevole con il Pisa di Rino Gattuso, campione del Mondo al pari di Cannavaro in Germania nel 2006 (la gara è in programma mercoledì 8 febbraio all’Arena Garibaldi). Il club orientale – riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ – potrebbe disputare anche altre amichevoli durante la sua permanenza in Italia: possibili test con il Catania di Pino Rigoli e il Palermo di Diego Lopez.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anthony Bello - 2 mesi fa

    Quindi il biglietto sarà 20 euro visto che è una amichevole di lusso ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Agnilleri - 2 mesi fa

    A Cannavaro piace vincere facile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Turdo - 2 mesi fa

    Ah, amichevole di lusso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy