palermo

Palermo: i precedenti con Mariani, tre vittorie in quattro partite. Quel rosso negato ad Andelkovic e le sue spiegazioni…

Palermo: i precedenti con Mariani, tre vittorie in quattro partite. Quel rosso negato ad Andelkovic e le sue spiegazioni…

I precedenti con Mariani e quel mancato rosso allo sloveno nel 2013 (con tanto di spiegazioni)

Mediagol40

A dirigere Palermo-Chievo ci penserà Maurizio Mariani di Aprilia (qui la designazione al completo). Per l'arbitro laziale sarà il quarto incrocio coi siciliani. Il primo nel settembre del 2013 (in Serie B, Padova-Palermo 0-3), poi seguirono Reggina-Palermo 0-2, Palermo-Brescia 2-0 (sempre in cadetteria), fino ad arrivare alla partita di due mesi fa tra Torino e Palermo (finale 2-1 in favore dei granata). Il bilancio per i rosa dice tre vittorie e una sconfitta con il fischietto di Aprilia che nel novembre 2013, durante il match del Granillo tra Reggina e Palermo si rese protagonista di un episodio che fece molto discutere: un mancato rigore in favore degli amaranto più espulsione ai danni di Andelkovic, autore di un fallo di mano in area rosanero a evitare un gol per gli avversari. Il direttore di gara diede poi le sue valide spiegazioni al Giudice Sportivo (qui l'articolo del 2013).